L’avete riconosciuto? A Uomini e Donne è arrivato proprio lui: colpo di scena

A Uomini e Donne è arrivato proprio lui: l’avete riconosciuto? Colpo di scena nella seguitissima trasmissione di Canale 5.

State seguendo la nuova edizione di Uomini e Donne? È iniziata da poco più di un mese, ma nello studio di Canale 5 è già successo di tutto. Sia per quanto riguarda il trono Over che quello Classico, entrambi riuniti in un’unica super puntata. A rendere interessante le puntate ci pensano anche le continue new entry. Una in particolare non è passata inosservata!

uomini e donne studio
(Fonte Witty tv)

Tra i corteggiatori di una delle troniste è spuntato un volto che non è affatto sconosciuto al pubblico di Canale 5. Lo avete notato anche voi? Scopriamo di chi si tratta e dove lo abbiamo già visto.

LEGGI ANCHE —–> Ricordate la lite tra Soleil Sorge e Rosa Perrotta? Nello studio di Uomini e Donne il clima era tesissimo

A Uomini e Donne arriva proprio lui: l’avete riconosciuto tra i corteggiatori?

Nasceranno nuovi amori a Uomini e Donne? A grande sorpresa una delle scelte è già arrivata! Il tronista Matteo ha deciso di lasciare il programma in grande anticipo, con la corteggiatrice che ha rubato il suo cuore. Ma a proposito di corteggiatori, ce n’è uno che non è passato inosservato. Si tratta di un ragazzo sceso per corteggiare Andrea Nicole. Dopo l’abbandono di Gabrio e il bacio con Ciprian, arriva un nuovo ragazzo per la tronista. Un ragazzo che conosciamo bene!

I telespettatori di Uomini e Donne si ricorderanno senz’altro di lui. Parliamo di Simone Cipolloni, che nel 2016 ha corteggiato la tronista Clarissa Marchese. Niente lieto fine per lui: l’ex Miss Italia scelse Federico Gregucci ed oggi i due sono genitori di Arya. Ma non è tutto: abbiamo visto Simone anche nel ruolo di tentatore in una recente edizione di Temptation Island. Sarà questa la volta buona per lui per trovare il vero amore?

simone uomini e donne
(Fonte Twitter)

Stavolta il suo obiettivo è conquistate il cuore della bella Andrea Nicole. Ci riuscirà? Non ci resta che seguire il suo percorso a Uomini e Donne per scoprir tutte le novità. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 su Canale 5!