Back to school, chi è Nicola Ventola: la madre di suo figlio è famosissima

Nicola Ventola sarà uno dei concorrenti del nuovo programma di Nicola Savino su Italia 1: indovinate chi è la madre di suo figlio!

Dopo essere tornato da qualche settimana al timone de Le Iene, Nicola Savino è pronto a sorprendere il pubblico con una nuova trasmissione, Back to school, sempre su Italia 1, al via da mercoledì 10 novembre.

figlio Nicola Ventola
Back to school, chi è Nicola Ventola: la madre di suo figlio è una modella famosissima (Instagram)

Leggi anche—————–>>>Back to school, tutto sul nuovo programma di Nicola Savino: chi sono i concorrenti? C’è anche un’amatissima del GF Vip

Vedremo un nutrito gruppo di personaggi famosi sottoporsi in ogni puntata ad un esame di Quinta Elementare e tra questi ci sarà anche l’ex calciatore Nicola Ventola. Lo abbiamo visto nelle vesti di commentatore sportivo su DAZN, ma alle spalle ha una grande carriera di attaccante.

Inizia da giovanissimo a giocare nel Bari e a soli 16 anni arriva in serie A. Ha fatto parte di squadre importanti come l’Inter e l’Atalanta e nel 2011 si è ritirato definitivamente dai campi di calcio. Dopo aver vissuto a Los Angeles, si è traferito ad Abu Dhabi dove è opinionista dell’emittente Abu Dhabi Media.

Leggi anche——————>>>Nicola Savino si mostra nel giorno delle nozze: un ‘dettaglio’ particolare non sfugge

Ventola è padre di Kelian, avuto con una splendida modella svizzera che nei primi anni Duemila ha stregato tutti in Italia. Capito di chi si tratta?

Nicola Ventola, la madre di suo figlio non è affatto un volto sconosciuto

L’ex calciatore sposò nel 2004 Kartika Luyet, figlia di padre svizzero e madre indonesiana nata a Rio de Janeiro, il 5 marzo 1977. Cresciuta nel Canton Vallese, a sedici anni viene notata in Francia da un agente di moda e inizia la sua carriera in questo settore.

Protagonista del calendario di Max e di tante campagne pubblicitarie, Fiorello la vorrà al proprio fianco nella trasmissione “Stasera pago io”. Il 22 settembre 2003, dall’amore con Nicola Ventola, nasce il figlio Kelian e un anno dopo lei e l’ex calciatore si sposano.

Leggi anche—————–>>>Le Iene, il gesto a sorpresa di Nicola Savino per Alessia Marcuzzi: “Lei lo sa…”

figlio Nicola Ventola
Fonte foto: Youtube

Ricordavate questa splendida modella? Non perdetevi la prima puntata di Back to school!

Impostazioni privacy