Benvenuta Olimpia! Grande notizia per i fan, è nata la figlia del famoso cantante

Con un post su Instagram, il cantante ha annunciato ai fan che sua figlia è nata: l’artista e la sua compagna sono al settimo cielo.

“Appena ti ho presa in braccio la prima volta mi hai guardato e hai iniziato a sorridere”, inizia così il post del famoso cantante dedicato alla nascita di sua figlia avvenuta in questi giorni.

nata figlia del cantante
Benvenuta Olimpia! Bellissima notizia per i fan, è nata la figlia del famoso cantante (Instagram)

La bambina si chiama Olimpia e con il suo arrivo ha dato il via alla nuova generazione della musica trap. Sì, perché suo padre è Side Baby, noto anche come Dark Side (ex Dark Polo Gang) divenuto famoso con questo genere musicale.

Leggi anche————–>>>Sono diventati genitori per la prima volta: dolcissimo annuncio, è nata Luce Althea!

Non tutti sanno che il vero nome dell’artista è Arturo Bruni, figlio dello sceneggiatore e regista Francesco Bruni. A soli 27 anni Side Baby è il primo trapper a diventare papà: lui e la sua compagna S.Amira Reina hanno comunicato via social tutta la loro felicità.

Nata la figlia del celebre cantante: il tenero annuncio social fa il pieno di like

Al settimo cielo anche la mamma della piccola che su Instagram ha scritto: “Ti ho sognata per tutto questo tempo e ora ti ho con me sul mio seno a sentirci battere i nostri cuori. Benvenuta al mondo figlia mia. Olimpia, 4 kg e 10. Non ho le parole ora”.

Leggi anche————–>>>Il famoso cantante diventerà papà, è stato appena annunciato: gioia immensa

Non si sa molto della bellissima S.Amira Reina, ma durante i mesi della gravidanza la ragazza di origini marocchine ha aggiornato costantemente i follower sui momenti più speciali vissuti con Side Baby come ad esempio il baby shower in cui la coppia ha annunciato di aspettare una femminuccia.

Leggi anche————->>>L’attore della famosa serie tv diventerà papà: l’ha annunciato in modo molto ‘creativo’

Dal suo profilo Instagram si può ipotizzare che si occupi di bellezza, per il resto non si conosce molto di lei. Quel che è certo è che se prima col pancione era splendida, ora che la bimba è venuta al mondo la felicità la renderà ancora più bella.

nata figlia del cantante
Fonte foto: Instagram

Tantissimi auguri ai giovanissimi neogenitori!

Impostazioni privacy