Problemi di salute per Celine Dion: “Mi si spezza il cuore”, la celebre artista costretta a rinviare i suoi show

Paura per Celine Dion: la celebre artista canadese è costretta a rinviare tutti i suoi show a causa di problemi di salute. Ecco il messaggio sui social.

 

Un pilastro a Las Vegas dal 2003: da quando andò in scena il suo spettacolo ‘A new day’ al Caesar’s Palace, è considerata la cantante di maggior successo di tutti i tempi.

celine dion
fonte foto Instagram

La magnifica voce, donna straordinaria, Celine Dion, purtroppo è costretta ad annullare i concerti in programma dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio del prossimo anno. La decisione ha spezzato il suo cuore, ma purtroppo non può fare altrimenti. La scelta obbligata la rende davvero triste.

Leggi anche Celine Dion racconta il suo dramma personale: ‘Mio marito non riesce più a mangiare da solo’

Problemi di salute per Celine Dion: “Mi si spezza il cuore”, la celebre artista costretta a rinviare i suoi show

Un problema di salute la costringe ad annullare tutti i prossimi concerti che aveva in programma. Con una lunga nota sui social, Celine Dion ha spiegato ai suoi fan cosa succede.

celine dion
fonte foto Instagram

Leggi anche Céline Dion e la performance che ha fatto preoccupare i fan

“Ho il cuore spezzato. La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi, e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile. Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile” ha spiegato la diva. Celine nelle ultime settimane ha ravvisato dei problemi di salute dovuti a ‘spasmi muscolari gravi e persistenti’,  si legge nel comunicato ufficiale del Resorts World Theater.

celine dion
fonte foto Instagram

Celine Dion ha così dovuto posticipare l’inizio dei suoi concerti a Las Vegas: sono state annullate le date dal 5 al 20 novembre e dal 19 gennaio al 5 febbraio del prossimo anno. Prima di marzo 2022, dunque, l’artista non regalerà ai fan il suo spettacolo.

Leggi anche In questa foto è soltanto un bambino, adesso è un ballerino molto famoso: sapete chi è?

Auguriamo all’artista canadese una pronta guarigione: tutti sperano di rivederla presto sul palco!

Impostazioni privacy