La dama di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: finalmente è uscito allo scoperto, che coppia!

La dama di Uomini e Donne ha trovato finalmente l’amore: l’annuncio è appena arrivata, formano una coppia davvero bellissima!

Ha ritrovato finalmente l’amore, la simpaticissima dama di Uomini e Donne! E ad annunciarlo, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale. Che coppia!

dama Uomini e Donne
La dama di Uomini e Donne ha trovato l’amore: che coppia! Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Uomini e Donne, ricordate Alessandro Zarino? Ha lasciato definitivamente la tv, cosa fa oggi

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lei. Stiamo parlando dell’amatissima dama giunta a Uomini e Donne nel corso della stagione 2019/2020. E che, sin da subito, ha saputo catturare l’attenzione su di sé. Lunghi capelli biondi, occhi chiari e una bellezza davvero smisurata, la splendida dama romana non è assolutamente passata inosservata. Nemmeno agli occhi del parterre maschile. Purtroppo, la sua partecipazione al programma non è stata molto soddisfacente. Conclusa la parentesi con un volto fisso del programma, la dama ha abbandonato il programma. E non vi ha fatto più ritorno! Adesso, però, sembrerebbe che abbia trovato l’amore. E, a distanza di pochissimo tempo, non ha potuto fare a meno di condividere questo suo momento anche col suo amatissimo pubblico social. Di chi parliamo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa!

Leggi anche –> Uomini e Donne, “Abbiamo fatto già passi importanti”: la storia d’amore nata da poco procede a gonfie vele

La dama di Uomini e Donne ha trovato l’amore: “Il destino me l’ha fatto incontrare”

Attivissima sul suo canale social ufficiale, l’ex dama di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di rivelare ai suoi sostenitori di aver ritrovato l’amore. “Il destino me l’ha fatto incontrare poco più di un mese fa”, ha iniziato a dire l’ex volto del programma.

Leggi anche –> Uomini e Donne, brutto colpo per Ida Platano: questa non ci voleva

Stiamo parlando proprio di lei: Veronica Ursida! È proprio lei che, qualche ora fa, ha annunciato di aver iniziato una splendida storia d’amore. E che è davvero felice di tutto questo. “Sto vivendo quel che di più bello possiamo darci entrambi, l’uno all’altra!”, ha scritto ancora l’ex dama di Uomini e Donne. Chi è il fortunato? Ebene: lui si chiama Vito. E, da come abbiamo potuto apprende dalla sua bio social – il suo profilo Instagram è privato – è uno chef romano. Da quanto si legge, sembrerebbe che i due stiano insieme da poco più di un mese. Eppure, dai loro occhi si capisce chiaramente che sono legati da un sentimento unico.

dama Uomini e Donne
Fonte Foto: Instagram

Auguriamo ad entrambi tutta la felicità di questo mondo!

Impostazioni privacy