La clinica della Pelle, “Sono costretta a coprirla”, Lili non si sentiva affatto a proprio agio: decisione drastica

Lili è stata una paziente della dottoressa Emma Craythorne a La Clinica della Pelle ed ha raccontato il suo forte disagio: drastica decisione, cos’è successo.

Dopo il caso di Gavin, anche la simpaticissima Lili è stata una paziente della dottoressa Emma Craythorne nel corso della prima stagione de La Clinica della Pelle.

La clinica della pelle Lili
Lili a La clinica della pelle: cos’è successo. Fonte Foto: Discovery

Leggi anche –> La clinica della pelle, la sua vita è cambiata a soli 15 anni: Abigail ha il viso distrutto dall’acne, dolorosissima confessione

Donna di spettacolo e con un spiccato senso dell’humor, Lili ha raccontato di non sentirsi affatto a proprio agio a causa di una verruca presente sul suo viso. Certo, questo non rappresenta affatto un problema di pelle gravissimo, sia chiaro. Tanto è vero che la soluzione trovata dalla dermatologa è stata semplicissima e, soprattutto, non invasiva. Tuttavia, Lili ha ugualmente raccontato di non sentirsi a proprio agio.Nel corso di queste due edizioni de La Clinica della Pelle abbiamo conosciuto tantissimi pazienti. Tra questi, non possiamo fare a meno di raccontarvi la storia di Lili. Giunta nello studio della dottoressa Craythorne, la donna ha mostrato la verruca presente sul suo viso. Ed ha rivelato di essere seriamente intenzionata a rimuoverla. Cosa sarà successo? E, soprattutto, la dottoressa Emma ci sarà riuscita?

Leggi anche –> La clinica della pelle, “non posso restare incinta finché…”: dolorosissima confessione di Gemma, dramma inconcepibile

Lili a La Clinica delle Pelle: dopo l’intervento la sua pelle appare come nuova

Appena seduta sul lettino del suo studio, Emma Craythorne ha avuto modo di poter vedere la verruca di cui si lamentava la simpaticissima Lili. Ed ha immediatamente esposto la sua ‘diagnosi’. “Questa è una Cheratosi seborroica”, ha detto la dermatologa. Spiegando, quindi, che si tratta di una crescita eccessiva della pelle in quella parte.

Leggi anche –> La clinica della pelle, “La malattia mi limita in ogni cosa che faccio”: dramma incredibile per Gavin, tutto è iniziato 15 anni fa

Da come si può chiaramente comprendere, anche l’intervento per rimuoverlo è stato davvero semplicissimo. Veloce e, soprattutto, non invasivo, la dermatologa Craythorne ha dato la possibilità alla sua Lili di avere una pelle davvero nuova.

https://www.sologossip.it/2021/10/23/storia-damore-uomini-e-donne/
Fonte Foto: Discovery

Questo di Lili, quindi, è soltanto uno dei casi che è stato raccontato a La Clinica della Pelle. Come dimenticare, ad esempio, la storia di Mariah, che seppure giovanissima viveva un incubo a causa della sua acne. Oppure, quella di Rachel. Insomma, ogni giorno la dottoressa Crythorne ne vede di cotte e di crude nel suo studio.

https://www.sologossip.it/2021/10/23/storia-damore-uomini-e-donne/
Fonte Foto: Discovery

Davvero incredibile, vero?

 

 

Impostazioni privacy