Non immaginereste mai cos’è successo dopo le loro nozze a Matrimonio a prima vista Italia 5: colpo di scena clamoroso

Le loro nozze sono state celebrate a Matrimonio a prima vista Italia 5, ma sapete cos’è successo subito dopo? Non l’avreste mai immaginato.

Le loro nozze, quindi, sono state celebrate nel corso di Matrimonio a prima vista Italia 5. Ecco, ma sapete cos’è successo subito dopo? Colpo di scena clamoroso: non ve lo sareste mai immaginati!

cos’è successo dopo nozze Matrimonio a prima vista
Cos’è successo dopo le nozze a Matrimonio a prima vista italia? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Non tutti sono a conoscenza di questo retroscena su Matrimonio a prima vista Italia: è successo l’inimmaginabile, l’avreste mai detto?

Vi sta piacendo questa settima stagione di Matrimonio a prima vista Italia? Noi dobbiamo ammetterlo: assolutamente si! Ricco di colpi di scena e di momenti davvero imperdibili, il programma di Real Time continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori. Cosa sappiamo, però, delle coppie? O, per meglio dire, cosa ne sarà di loro? Al momento, è ancora tutto da scoprire! Il viaggio è appena iniziato. E, nonostante le prime incomprensioni, le coppie hanno ancora un bel po’ di cammino da fare prima di prendere la decisione finale. In attesa di ciò, però, non possiamo fare a meno di ricordarci delle coppie che hanno preso parte alle scorse edizioni del programma. Tra queste, la nostra attenzione si è immediatamente focalizzata su una coppia di cui sono state celebrate le nozze a Matrimonio a prima vista Italia 5.

Leggi anche –> Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia nel 2020 c’è stata una decisione clamorosa: tutti di stucco

Quello che è successo dopo le nozze a Matrimonio è inimmaginabile: colpo di scena

Protagonisti di questo nostro articolo sono loro: Giorgia Pantini e Luca Cantiano! Sapete, però, cos’è successo dopo le loro nozze a Matrimonio a prima vista Italia 5? Un vero e proprio colpo di scena, ve lo assicuriamo! Come ricorderete, il percorso della giovanissima coppia è stato davvero incredibili. I due, dopo la fine dell’esperimento, infatti, avevano deciso di uscire mano nella mano dal programma. Qualche cosa, però, deve essere andato storto a telecamere spente. Perché, ritornati a parlare di loro con gli esperti, i due giovani ragazzi avevano dichiarato di aver intrapreso due strade diverse. Fin qui tutto bene, potremmo dire: ci sta! Ma il colpo di scena è avvenuto qualche tempo dopo!

Leggi anche –> Gli sposi di Matrimonio a prima vista Italia percepiscono un cachet? Tutta la verità

Ad oggi, la bellissima Giorgia non soltanto è riuscita a farsi una vita, ma ha intrapreso una relazione con Fabio, concorrenti di Matrimonio a prima vista Italia 6. Insomma, un colpo di scena davvero clamoroso, c’è poco da dire.

cos’è successo dopo nozze Matrimonio a prima vista
Fonte Foto: Instagram

Voi l’avreste mai immaginato?

 

 

Impostazioni privacy