Si è sposato in gran segreto: il famoso imprenditore ha celebrato le nozze in Portogallo

Nozze in gran segreto! In Portogallo il famoso imprenditore ha giurato amore eterno alla sua Joana, magnifiche immagini di Chi.

 

Ora la notizia è ufficiale. La coppia, estremamente riservata, ha celebrato il matrimonio in gran segreto, in Portogallo. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi.

nozze segreto
Matrimonio Lapo Elkan e Joana: fonte foto Chi Magazine

Hanno concesso l’esclusiva del matrimonio al famoso settimanale diretto da Alfonso Signorini: con una cerimonia privata, il famoso imprenditore italiano ha sposato la sua dolce metà. “Volevamo condividere questo giorno speciale solo con le nostre famiglie e gli amici più cari… Il vero amore è riservato, privato e intimo” hanno raccontato a ‘Chi’.

Leggi anche Lapo Elkann, gesto straordinario per migliaia di famiglie: cosa ha fatto

Si è sposato in gran segreto: il famoso imprenditore ha celebrato le nozze in Portogallo

I protagonisti delle nozze in questione sono Lapo Elkann e Joana Lemos: la coppia di sposi ha celebrato il matrimonio in Portogallo. Il settimanale Chi, che ha avuto l’esclusiva, ha riportato fotografie e parole del famoso imprenditore italiano.

Nozze segreto
Matrimonio di Lapo Elkan e la moglie Joana Fonte foto Chi Instagram

Lapo Edovard Elkann, classe ’77 nato a New York, è il presidente, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group. Figlio di Margherita Agnelli e Alain Elkann, è il nipote di Gianni Agnelli. Lo sposo, proprio per omaggiare suo nonno, è arrivato alla cerimonia a bordo di una Fiat 500 old school.

Leggi anche Lapo Elkann, il grave incidente in auto: “Ero in coma”, momento drammatico

Joana Lemos è la donna che ha sposato Lapo Elkann: 48 anni, è un’ex pilota portoghese di rally raid. Oggi è vicepresidente della Fondazione Laps, fondata e presieduta dal suo sposo. Mamma di due figli, nati da un precedente matrimonio, Joana vive una storia d’amore con l’imprenditore da due anni.

nozze segreto
Fonte Mediaset Play

“Siamo felici. Lei è una donna molto forte, diversa da tutte le donne che ho avuto in passato, mi è di grande aiuto in questo momento” sono state le parole di Lapo, nel corso della sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo.

Oggi la coppia si sta godendo un fantastico viaggio di nozze in Arabia Saudita!

Leggi anche Lapo Elkann, chi è la sua compagna: età, lavoro e curiosità su Joana Lemos

Impostazioni privacy