Ballando con le stelle, la coppia di concorrenti di nuovo sotto attacco: critiche durissime, animi sempre più tesi

Anche ieri sera a Ballando con le stelle l’amatissima coppia di concorrenti ha dovuto difendersi dalle critiche di alcuni giudici.

E’ andata in onda ieri sera, 23 ottobre, la seconda puntata della sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Circa una settimana fa, il longevo show condotto da Milly Carlucci ha inaugurato una nuova avventura che da quanto visto finora promette sempre più fuochi d’artificio.

Ballando concorrenti
Ballando con le stelle, la coppia di concorrenti ancora sotto attacco: critiche durissime, animi sempre più tesi (Rai Play)

Leggi anche—————–>>>Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti e chi sono i più pagati: pazzesco!

Già nel corso della prima puntata abbiamo assistito a vari battibecchi tra alcuni concorrenti e alcuni membri della giuria. A far maggiormente discutere i pareri di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ma anche gli altri giudici non hanno risparmiato commenti ‘pepati’.

Tra i giudizi più controversi della prima puntata ci sono stati sicuramente quelli indirizzati alla coppia formata da Anastasia Kuzmina e Federico Fashion Style: l’hair-stylist di Anzio è stato ritenuto dalla Lucarelli un po’ deludente in confronto alle aspettative che un personaggio come lui può generare.

Leggi anche——————>>>Ballando con le Stelle, ex concorrente torna insieme alla sua fidanzata: splendido annuncio

Se pensate che sia finita qui, vi sbagliate: anche ieri sera i due concorrenti sono stati oggetto di critiche che hanno colpito molto soprattutto la maestra Kuzmina.

Ballando con le stelle, caos in studio: i due concorrenti reagiscono ai commenti dei giurati

Dopo l’esibizione della prima puntata, Federico Lauri si è lamentato delle parole usate dalla giuria: Hanno parlato delle mie clienti definendole “donne un po’ così”. Così come? Burine? Sono fiero di essere il re delle burine”, ha detto dietro le quinte. “C’è un pregiudizio nei miei confronti. Il mio più grande vizio è vestirmi così, che ci posso fare?”, ha poi aggiunto il parrucchiere delle star.

Leggi anche——————>>>Vito Coppola, vita privata del maestro di Ballando con le stelle: chi è la sua fidanzata

Anche ieri sera però sembra che alcuni giurati non siano rimasti soddisfatti della performance della coppia. Selvaggia Lucarelli ha detto alla maestra ucraina che forse è lei spegnere il suo allievo, Guillermo Mariotto ha accusato Lauri di affrontare l’esperienza a Ballando con troppa superficialità. A queste parole, Anastasia Kuzmina è stata sul punto di piangere.

Ballando concorrenti
Fonte foto: Rai Play

Pensate che Federico riuscirà a zittire i giudici nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy