La casa di Malgioglio ti lascerà a bocca aperta: stile particolare, da non perdere

Avete mai visto la casa di Cristiano Malgioglio? La sua abitazione ti lascerà senza parole: lo stile particolare ricorda perfettamente la sua figura, le immagini!

Icona della televisione italiana, Cristiano Malgioglio, classe ’45, è uno dei volti più amati dal pubblico.

casa cristiano malgioglio
Fonte foto Instagram

Paroliere, personaggio televisivo, cantante: Malgioglio vanta una pluriennale carriera televisiva! E’ stato uno dei personaggi più ambiti nel mondo della musica italiana: ha scritto i testi di brani famosissimi oggi, ancora, in tutto il mondo. Non solo cantante, è anche opinionista in diversi programmi televisivi, nonchè ex concorrente del Grande Fratello VIP! Dopo l’esperienza nel reality, oggi vive nuove avventure su Rai Uno.

Cristiano Maglioglio sta ricoprendo, in questa stagione televisiva, il ruolo di giurato in Tale e Quale Show! Simpatico, unico ed inimitabile: sapete dove abita?

Leggi anche Tale e Quale Show, il commento di Malgioglio imbarazza Pierpaolo: attimi di tensione in studio

La casa di Malgioglio ti lascerà a bocca aperta: stile particolare, da non perdere

Leggi anche Cristiano Malgioglio, triste rivelazione molto intima: ‘Male!’, poi un annuncio che nessuno si aspettava

Cristiano Maglioglio vive a Milano in uno dei quartieri più lussuosi della città! Divide la sua incantevole casa con la sua migliore amica a quattro zampe, la sua gatta Pupa!

cristiano malgioglio casa fonte Instagram

L’abitazione del celebre artista italiano rispecchia perfettamente la sua figura! La casa è classica ma con tocchi eccentrici, proprio come lui. L’arredamento è stiloso e caratteristico. Un esempio sono i dettagli di arredo, come poltrone e divani, imbottiti in pelle chiara: qui l’artista si scatta diverse fotografie da pubblicare sui social!

Cucina FOnte Instagram

La sua cucina è semplice e moderna: i mobili sono total white mentre le piastrelle color salmone! Mobili vintage, piante decorative, armadi e oggetti rock: Cristiano Malgioglio vive nel suo meraviglioso mondo, chi non ne vorrebbe far parte?

Leggi anche Tale e Quale Show, Malgioglio critica  Clementino: la replica del cantante è durissima

Lo scherzo

Domenica 17 ottobre, Alfonso Signorini è stato complice dello scherzo andato in onda su Scherzi A Parte: la vittima è stata proprio Malgioglio! Lasciato solo su una barca, nel bel mezzo del nulla ed al buio, Cristiano si è infuriato letteralmente! Lo showman dopo aver iniziato ad urlare, ha ricevuto la notizia: “Sei su scherzi a parte!”.

Impostazioni privacy