Manami in Bitter Sweet è stata una sorpresa: in questo scatto social cattura subito l’attenzione

Vi ricordate di Manami in Bitter Sweet? Vedere oggi l’attrice che l’ha interpretata vi lascerà senza parole.

Bitter Sweet, Manami
Com’è oggi l’attrice che interpreta Manami in Bitter Sweet (fonte youtube)

Bitter Sweet è una serie turca andata in onda in Italia dal giugno al settembre 2019. Al centro della trama, l’amore. Protagonisti assoluti, Nazli e Ferit Aslan. La giovane, interpretata dall’attrice Ozge Gurel, nella serie è una studentessa universitaria che ha una grande passione, la cucina.

Leggi anche Ha interpretato Asuman in Bitter Sweet: l’attrice si presenta oggi così e lascia senza fiato

Vuole diventare una affermata chef e realizzare uno dei suoi sogni più grandi, aprire il suo ristorante. Per mantenere gli studi e la casa dove vive insieme a sua sorella Asuman e la sua migliore amica, Fatos, trova lavoro presso la casa di Ferit, interpretato dall’attore Can Yaman. Questa vicinanza fa nascere un amore che, a causa di altre persone, è sempre più difficile manifestare, in particolare per Nazli. Come sappiamo, la giovane cuoca riuscirà ad aprire il suo ristorante, insieme a Manami, la sua insegnante. Proprio questo personaggio appena citato, ad un certo punto, diventa fisso, e sarà molto importante il suo appoggio per la protagonista. Ora, dopo la fine della soap, sapete com’è l’attrice che l’ha interpretato?

Leggi anche E’ stato Engin in Bitter Sweet: com’è l’attore dopo la fine della serie, si mostra così

In Bitter Sweet è stata Manami: ecco l’attrice oggi, in tutta la sua bellezza

La storia d’amore tra Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari e la giovane studentessa Nazli, ha fatto sognare i telespettatori. Un amore che, fin dall’inizio, ha trovato troppi ostacoli. Soltanto sul finire della soap, la coppia troverà un po’ di pace. Nazli, confesserà a Ferit una lieta notizia, quella di aspettare un bambino.

Leggi anche Ha interpretato Hakan nella serie Bitter Sweet: cos’è successo dopo la fine della soap, incredibile

Ma i colpi di scena hanno coinvolto anche le altre coppie formatesi. Engin, come sappiamo, era innamorato di Fatos. Dopo la rottura, riesce, però, a trovare l’amore e si congiunge sul finire della storia a Manami. Concentrando la nostra attenzione su quest’ultimo personaggio citato, sapete chi è l’attrice che l’ha portato in scena? E soprattutto, avete visto com’è oggi dopo due anni?

Ayumi Takano,
fonte instagram

Questo uno scatto, pubblicato dalla bellissima e bravissima Ayumi Takano sul suo seguitissimo profilo instagram. Cosa notiamo osservando la foto? L’attrice non è affatto cambiata, a parte qualche dettaglio, come la lunghezza dei capelli. Nella soap era bellissima, e lo è ancora oggi, non trovate?

Impostazioni privacy