In Harry Potter è la professoressa Sibilla Cooman: dopo 14 anni stenterete a riconoscere l’attrice

L’abbiamo tanto amata in Harry Potter, dove ha interpretato la professoressa Sibilla Cooman: com’è oggi l’attrice. 

Harry Potter ha conquistato grandi e piccini. La saga è terminata da anni, ma ancora adesso, è difficile farne a meno. Si tratta di una serie di romanzi fantasy scritta da Rowling, e incentrata sulle avventure del giovane mago Harry Potter.

Sibilla Cooman, Harry Potter
E’ Sibilla Cooman in Harry Potter. com’è oggi l’attrice (fonte youtube)

Leggi anche L’abbiamo conosciuta in Harry Potter come Fleur Delacour: oggi farete fatica a riconoscere l’attrice

In questo difficile viaggio, che lo vedrà sfidarsi con le forze del male e con Lord Voldemort, sarà affiancato da Ron Weasley e da Hermione Granger. Un percorso lungo, fatto di ostacoli, perdite e tanto amore. Ricordate la stranissima professoressa di divinazione Sibilla Cooman? Ad un certo punto, viene cacciata dalla nuova preside Dolores Umbridge, ma Silente, fa in modo che resti nella scuola. Avete mai visto l’attrice che ha interpretato questo personaggio? Oggi stenterete a riconoscerla.

Leggi anche In Harry Potter ha interpretato Dolores Umbridge: vi spiazzerà vedere l’attrice lontano dal suo personaggio, è irriconoscibile

In Harry Potter è la professoressa Sibilla Cooman: oggi l’attrice è completamente diversa

La storia del giovane mago Harry Potter ha fatto da centro della famosa saga. Hermione Granger e Ron Weasley l’hanno accompagnato in questo viaggio tortuoso, anche a costo di perdere la vita. Lord Voldemort ha cercato fin dal primo capitolo di distruggere Harry.

Leggi anche La star di Harry Potter ha spiazzato i fan: l’annuncio è arrivato soltanto adesso

Il legame tra i due è sempre stato forte, ma il giovane, ha saputo di questa amara verità soltanto alla fine. Il signore oscuro è stato sconfitto ed Harry ha dimostrato di essere il degno ‘Prescelto’. In questa avventura, sono stati tanti i personaggi che hanno aiutato il maghetto. Ricordate la professoressa Sibilla Cooman? L’insegnante di divinazione che più volte ha predetto un destino oscuro ad Harry. Questo personaggio è stato interpretato in maniera impeccabile dall’attrice Emma Thompson. Ma dopo più di 14 anni, dall’ultima volta che l’abbiamo vista, com’è?

Emma Thompson,
fonte getty

Ecco uno scatto recentissimo della star. Era inevitabile, l’attrice è completamente diversa, sarebbe stato difficile riconoscerla così, se non avessimo saputo di lei. Nella saga ha interpretato una eccentrica professoressa di divinazione e per questo, il suo aspetto è stato ben modificato. Emma Thompson è un’attrice di fama internazionale, il personaggio di Sibilla è solo uno dei tanti che l’hanno portato al successo.

Impostazioni privacy