Il suo “Buonaseeeera” divenne un vero tormentone: com’è dopo 20 anni il protagonista dello spot Fiat

Che fine ha fatto l’attore protagonista dello spot Fiat diventato famoso nei primi anni Duemila con il tormentone “Buonaseeeera”?

Era appena iniziato il nuovo millennio e sui nostri schermi imperversava uno spot pubblicitario destinato a restare nella memoria di tutti noi. Ad essere pubblicizzata era la Fiat, c’era ancora la lira e i social erano ancora lontani.

spot Buonaseeeera
Il suo “Buonaseeeera” divenne un vero e proprio tormentone: com’è dopo 20 anni il protagonista dello spot Fiat (Youtube)

Come quasi tutte le pubblicità, per proporre l’imperdibile offerta veniva mostrata una scenetta rappresentativa della grande occasione sponsorizzata. Si vedeva un uomo intento a lavare i piatti nella propria cucina che ascoltava la conversazione telefonica della ragazza del piano di sopra.

Leggi anche—————->>>In Italia ha recitato per i fratelli Vanzina ed è stata il volto di tanti spot pubblicitari: il confronto con oggi vi lascerà di stucco

Lei litigava col fidanzato minacciando di “andare col primo che avrebbe incontrato”. Lui che aveva ascoltato tutto, si fa trovare fuori la sua porta e con fare sornione la saluta dicendo un sonoro “Buonaseeeera”.

Leggi anche——————->>>Ricordate lo spot Philadelphia con Kaori? Sono trascorsi 30 anni: com’è l’attrice oggi

Il tono con cui l’attore pronunciava il saluto ebbe la capacità di fissarsi nella mente della gente che, immancabilmente, nella vita quotidiana, imitava quel “Buonaseeeera”. Ebbene, l’uomo dello spot era l’attore Sergio Saladino, scopriamo com’è diventato a distanza di ben 20 anni!

Ricordate lo spot della Fiat in cui c’era il famoso “Buonaseeeera”? Ecco l’attore oggi

Se la nostalgia si è impossessata di voi con questo ricordo di 20 anni fa, sarete curiosi di scoprire come si mostra oggi quel simpatico ragazzo che con fare accattivante cercava di conquistare la bella vicina.

Leggi anche—————>>>Più di vent’anni fa era il volto della pubblicità Tim: rivederla oggi vi sorprenderà

Tra l’altro, la ragazza protagonista fu una delle letterine di Passaparola, l’avete riconosciuta?

spot Buonaseeeera
Fonte foto: Instagram

Sergio Saladino oggi appare così: incredibile quanto non sia affatto cambiato rispetto a due decenni fa, complimenti!

Impostazioni privacy