Ballando con le stelle, anche Memo Remigi in quarantena: “Rientrato in un tracciamento”

Dopo l’esplosione del caso Mietta a Ballando con le stelle, anche Memo Remigi è stato messo in quarantena: cosa succederà?

Un altro fulmine a ciel sereno si è abbattuto in queste ore su Ballando con le stelle. Dopo il successo strepitoso della prima puntata di questa sedicesima edizione, il secondo appuntamento andato in onda sabato 24 ottobre è iniziato con uno spiacevole annuncio.

Ballando Memo Remigi
Ballando con le stelle, anche Memo Remigi finisce in quarantena: “Rientrato in un tracciamento” (Rai Play)

Milly Carlucci ha infatti spiegato che Mietta non avrebbe partecipato alla gara perché risultata positiva al Covid. A parte le polemiche generate dalla questione del vaccino a cui la cantante ancora non si è sottoposta sostenendo di avere problemi di salute che gliel’hanno impedito, è dispiaciuto a tutti dover fare a meno di lei e Mykel Fonts.

Leggi anche————–>>>Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid: è eliminata? L’annuncio di Milly Carlucci in diretta

Sembrerebbe però che non sia finita qui purtroppo: sabato prossimo, con ogni probabilità lo show, dovrà rinunciare anche ad un altro concorrente. E’ stata predisposta la quarantena anche per Memo Remigi, vediamo perché.

Ballando con le stelle perde un altro pezzo: Memo Remigi finisce in quarantena

Memo Remigi si trova attualmente in isolamento. Ne ha parlato Serena Bortone nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” su Rai 1.

Leggi anche—————->>>Ballando con le stelle, la coppia di concorrenti di nuovo sotto attacco: critiche durissime, animi sempre più tesi

Il cantante è rientrato in un tracciamento, cioè è stato a contatto con una persona trovata positiva al virus. Perciò è scattata per lui la misura precauzionale della quarantena. A differenza di Mietta, Memo si è sottoposto al vaccino ed è risultato negativo al tampone quindi, come avviene in questi casi, dovrà restare in isolamento solo una settimana.

Leggi anche————–>>>Memo Remigi, suo figlio Stefano è la sua fotocopia: sapete con chi è stato sposato? È un’attrice famosissima

Ballando con le stelle Memo Remigi
Fonte foto: Twitter

“Oggi Memo non è qua con noi, è a casa. Sta benissimo, ma è quarantena. Come sappiamo il Covid continua a girare, per questo ogni giorno abbiamo il bollettino e dobbiamo stare sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato isolato. Non è però il tracciamento di Mietta”, ha spiegato oggi la Bortone.

Impostazioni privacy