Barbie e Ken diventano realtà: scelti i protagonisti per interpretare la coppia più famosa al mondo

Barbie e Ken arriveranno presto sul grande schermo: un live action sulle iconiche bambole amate da grandi e piccini regalerà emozioni uniche Ecco chi saranno gli attori protagonisti!

 

Hanno cresciuto generazioni e generazioni di bambini: Barbie, la bambola più venduta al mondo, ed il suo compagno, Ken, diventeranno realtà!

Fonte Instagram

Arriverà, prossimamente, sul grande schermo, un live action sull’iconica bambola della Mattel! Il film che potrebbe uscire nel 2023 sarà diretto da Greta Gerwig, la quale ha scritto la sceneggiatura insieme al marito Noah Baumbach. La notizia, data in esclusiva dal portale Deadline, ha fatto esplodere di gioia i milioni di fan della iconica coppia di bambole, Barbie e Ken! Ma chi saranno gli attori protagonisti?

Leggi anche A Uomini e Donne corteggiava Leonardo Greco, ricordate Bubi Barbieri? Cosa ha fatto dopo il programma

Barbie e Ken diventano realtà: scelti i protagonisti per interpretare la coppia più famosa al mondo

Il film Barbie, secondo quanto riporta Deadline, sarebbe pronto a partire con le riprese. Il cast è stato scelto e il tanto atteso Ken, ha firmato!

barbie ken
Margot e Ryan interpretano Barbie e Ken Fonte fotografie Instagram

La protagonista, l’incantevole bambola bionda dagli occhi azzurri, sarà interpretata da Margot Robbie: chi, se non lei, poteva interpretare questo ruolo? Il suo sguardo riuscirà a sedurre chiunque. Fino a pochi giorni fa però, era senza la sua dolce metà. La novità arriva nelle ultime ore: il sito Deadline, uno dei più seguiti di Hollywood, fa sapere che Barbie ha finalmente trovato il suo Ken.

Margot e Ryan interpretano Barbie e Ken Fonte fotografie Instagram

Ryan Gosling interpreterà l’iconico compagno di Barbie nel film: visti i suoi impegni, inizialmente aveva rinunciato il lavoro. L’attore ha fatto un passo indietro: dall’America fanno sapere che sarebbe adesso in procinto di firmare il contratto! Le riprese, a questo punto, potrebbero cominciare nei prossimi mesi.

Leggi anche Achille Lauro versione Barbie: l’incredibile annuncio del nuovo album

Per l’uscita delle sale, dovremo ancora aspettare un po’. Il film potrebbe arrivare nel grande schermo nel 2023.

Leggi anche A 14 anni ha esordito al cinema: qui vediamo l’attrice nel famoso film, la riconoscete? Parliamo di ben 30 anni fa

Impostazioni privacy