Che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo? Retroscena che non tutti conoscono

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono genitori di Gabriele, il figlio che hanno adottato diversi anni fa: sapete qual è il suo lavoro?

Sposati dal lontano 1995, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve della tv. La solidità del loro legame è visibile a tutti e si può davvero affermare con certezza che il famoso giornalista ha trovato nell’amatissima conduttrice la sua metà.

che lavoro fa figlio De Filippi
Che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo? Retroscena che pochissimi conoscono (Witty Tv)

Anche se dalla loro unione non sono nati figli naturali, i due sono diventati genitori tramite l’adozione. Nel 2002 presero in affido Gabriele, che all’epoca aveva più o meno dieci anni ed era cresciuto in orfanotrofio per poi adottarlo a tutti gli effetti nel 2004.

Leggi anche—————>>>Maria De Filippi, ‘brutto colpo’ per suo figlio Gabriele: è successo dopo il lockdown

È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”, aveva raccontato Maria nel 2019 durante l’intervista con Raffaella Carrà nel programma “A raccontare comincia tu”.

Oggi Gabriele ha trent’anni ed è stato sempre lontano dai riflettori, ma qual è il suo lavoro?

Leggi anche—————>>>Maria De Filippi rivela il ‘difetto’ imbarazzante di suo figlio: impensabile per molti, l’avreste mai detto?

Maria De Filippi, che lavoro fa suo figlio: non tutti lo immaginano

Dopo aver conseguito il diploma, Gabriele Costanzo si è affacciato al mondo del lavoro proprio attraverso la società di produzione Fascino PGT s.r.l., di cui sua mamma è proprietaria al 50%.

Sia i programmi condotti da Maria (Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici, Temptation Island), sia il Maurizio Costanzo Show sono prodotti da quest’azienda. Per quanto riguarda Uomini e Donne, Gabriele si è occupato della parte concernente i casting, i partecipanti, i montaggi delle puntate. Fa parte dal 2017 della redazione del Maurizio Costanzo Show.

Leggi anche—————>>>Maria De Filippi si dice dispiaciuta: “Come mia madre”, riguarda suo figlio Gabriele

che lavoro fa figlio De Filippi
Fonte foto: Instagram

E voi conoscevate Gabriele dal punto di vista professionale? D’altra parte, cresciuto insieme a due mostri sacri della tv come Maria e Maurizio, non stupisce che la passione per la tv abbia coinvolto anche lui!

Impostazioni privacy