Il dramma in tv: “Ho perso un braccio, ma…”, discorso da brividi

Ha raccontato il suo dramma in tv: ha perso un braccio in seguito un incidente e dopo anni ha scoperto la sua passione, il discorso da brividi.

Sabato 23 ottobre è andata in onda, come tutti i weekend, una nuova puntata di Tu Si Que Vales.

Fonte foto Mediaset play

Il talent show ha regalato tanto intrattenimento ai telespettatori di Canale 5, i quali, sono rimasti particolarmente colpiti dalla storia di Gabriel George. Uno dei protagonisti dell’ultima puntata andata in onda del talent show è stato proprio lui, il trentacinquenne originario degli Stati Uniti, che ha portato con sé un arco. La sua storia e la sua determinazione hanno lasciato il segno nel cuore dei giudici e del pubblico.

Leggi anche Belen Rodriguez super chic a Tu Si Que Vales: il total black con dettaglio gioiello conquista ancora tutti

Il dramma in tv: “Ho perso un braccio, ma…”, discorso da brividi

Leggi anche Da Tu si que vales ad Amici, clamoroso colpo di scena: una grandissima opportunità per i ragazzi

Gabriel George è il concorrente di Tu Si Que Vales: si è presentato sabato 23 ottobre, sul palco del talent show, ed ha raccontato la sua storia.

Gabriel, americano originario del Texas, ha 35 anni: ha perso un braccio a seguito di un drammatico incidente in moto. Dopo la tragedia, ha iniziato a praticare il tiro con l’arco, essendo uno degli sport che si può praticare anche senza un arto.

Fonte foto Mediaset play

Ho perso il braccio in un incidente in moto e adesso ne ho solo uno. Ho iniziato a fare tiro con l’arco quattro anni fa. Mi hanno detto che c’erano vari sport che potevo fare anche con un solo arto e ho scelto di provare questo. Mi incoraggia e mi tiene motivato. Anche se ho una disabilità, non bisogna perdere il senso della vita, la motivazione per vivere e fare le cose. Questo mi tiene sul pezzo e mi fa andare avanti” ha spiegato Gabriel.

Fonte foto Mediaset play

Il concorrente del talent show ha utilizzato la bocca per tirare la freccia: Gabriel George ha colpito gran parte dei bersagli mentre erano in movimento ed ha, ovviamente, conquistato la giuria ed il pubblico.

Leggi anche Tu si que vales, non indovinereste mai quanto costa il top indossato da Maria De Filippi: cifra da capogiro

Impostazioni privacy