Quanti figli ha Jennifer Lopez: a 52 anni è una mamma stupenda

Quanti figli ha Jennifer Lopez: a 52 anni è una mamma stupenda; le curiosità sulla famiglia della meravigliosa star.

Il suo ritrovato amore con Ben Affleck ha fatto impazzire tutti negli ultimi mesi. Si, perché quella formata da Jennifer Lopez e l’attore è una delle coppie più amate di sempre. E, a distanza di quasi 20 anni anni, fa sognare di nuovo i fan. Una donna innamorata, J Lo, ma non solo del suo Ben: a 52 anni, la star è una splendida mamma, super legata ai suoi figli.

jennifer lopez figli
Jennifer Lopez mamma stupenda a 52 anni: quanti figli ha la star (Fonte Instagram)

Ma in tanti si chiederanno quanti figli ha l’artista statunitense e chi è il papà? Se siete curiosi di scoprire i dettagli sulla splendida famiglia della Lopez, siete nel posto giusto.

LEGGI ANCHE —–>No, la chirurgia non c’entra! Come fa Jennifer Lopez a sembrare così giovane a 52 anni

Jennifer Lopez mamma splendida a 52 anni: quanti figli ha?

Jennifer Lopez è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice produttrice discografica e produttrice cinematografica. Ma, non per ultimo, J Lo è anche una meravigliosa mamma! Attualmente, la star è legata a quello che era stato un suo grande amore in passato, l’attore Ben Affleck: i due erano stati insieme dal 2002 al 2004. Dopo qualche anno, Jennifer ha conosciuto il padre dei suoi figli.

Parliamo del noto cantante Marc Anthony. precedentemente suo amico. I due sono convolati a nozze e dal loro matrimonio sono nati due gemelli, Emme e Maximilian David Muniz, detto Max. I due figli di J Lo sono nati il 22 febbraio del 2008 e oggi hanno, quindi, 13 anni. Come i genitori, entrambi hanno la passione per la musica: Emme ha cantato varie volte con la sua mamma in pubblico. In particolare, ha fatto impazzire tutti sul palco del Super Bowl nel febbraio del 2020.

jennifer lopez
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Jennifer Lopez ha un rapporto speciale con le figlie di Ben Affleck: il regalo ‘pazzesco’

Emme e Max sono gli unici figli di Jennifer Lopez, ma i due gemelli hanno altri fratelli, nati da precedenti relazioni del loro papà: si tratta di Arianna, nata nel ’94 dalla relazione tra Marc Anthony e Debbie Rosado, e di Cristian e Ryan, nati dal primo matrimonio con la modella Dayanara Torres. E voi, conoscevate questi dettagli sulla famiglia della mitica J Lo?

Impostazioni privacy