Ogni sedia costa 4000 euro! La casa di Madonna vi lascerà senza fiato

La casa della popstar Madonna vi lascerà senza fiato, ogni sedia costa 4000 euro: il design è in gran parte Made in Italy

Avete mai visto la casa di Veronica Ciccone? Vederla vi lascerà veramente senza fiato. Solo le sedie costano 4000 euro l’una. Il design è in gran parte Made in Italy, segno che la Ciccone resta legata alle sue origini.

LEGGI ANCHE: Madonna, conoscete il padre? Ha 90 anni e la somiglianza è da brividi

madonna casa
Avete mai visto la casa di Madonna? È veramente spettacolare (Fonte: Instagram)

La casa di Madonna vi lascerà senza fiato

Veronica Ciccone, in arte Madonna, è una delle pop star più amate nella storia della musica. È definita la “Regina del Pop” ed è divenuta famosa, oltre che per la sua straordinaria bravura, anche per il suo stile a tratti ‘trasgressivo’. È stata spesso in testa alle classifiche mondiali e tra i suoi brani più famosi ricordiamo sicuramente Like a Virgin, La isla bonita, Vogue, Frozen, Hung Up, 4 Minutes e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE: Al Bano incontra Madonna, richiesta particolare della star: “Ho dato il massimo”

(Instagram)

Durante la sua carriera ha battuto molti record: è l’artista ad aver piazzato più DVD musicali alla prima posizione nella Billboard Albums Chart negli USA; lo Sweet Tour del 2010 è il tour di maggior successo di un’artista donna con un incasso di oltre 400 milioni di dollari in 85 tappe. Ha vinto anche numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards. Ha vinto anche il Golden Globe per la migliore attrice nel film Evita e per la migliore canzone originale per Masterpiece.

La carriera di Veronica Ciccone molti la conosceranno, ma avete mai visto la sua casa? È veramente spettacolare. In occasione dell’uscita del suo documentario “Madame X”, Madonna ha condiviso una serie di scatti dalla sua abitazione. Da questi possiamo notare arredi e oggetti di una nota azienda italiana. Lo stile della sua casa, infatti, è quasi interamente Made in Italy.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il compagno di Madonna? E’ davvero molto giovane, indovinate che lavoro fa

(Instagram)

La casa della Ciccone possiede morbidi tappeti, mobili antichi, foto artistiche, divani bouclé, una vasta collezione di reliquie religiosa e soprattutto delle sedie costosissime. Ogni sedia, prodotta dalla nota azienda italiana, viene serigrafata, dipinta e laccata a mano. Lo schienale delle sedie è un volto con passamontagna che guarda indiscreto. Il prezzo per ogni sedia è veramente da brividi: 4.400 euro.

Impostazioni privacy