Claudio Baglioni può finalmente festeggiare: la notizia che aspettava da tempo è arrivata

Claudio Baglioni festeggia: la notizia che aspettavano tutti da tempo è finalmente arrivata. Il celebre cantante torna finalmente in tv!

Claudio Baglioni, classe ’51, è uno dei cantautori più amati nel nostro paese, nonché celebre volto televisivo. Gli italiani possono gioire: lo rivedremo presto in tv!

claudio baglioni
Claudio Baglioni Fonte foto profilo Instagram

Ha trascorso la vita tra successi intramontabili che lo hanno consacrato tra i grandi miti della musica italiana. Le emozioni regalate dal cantante sono impossibili da dimenticare: i suoi testi hanno segnato generazioni e generazioni. Nel corso della sua carriera, Baglioni ha lavorato anche in tv: ad esempio, è stato per due anni di seguito direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, nel 2018 e nel 2019. Il cantante è pronto a ritornare nel piccolo schermo: è arrivata la notizia che in tanti aspettavano.

Leggi anche Felicissima sera, con Claudio Baglioni accade l’impensabile: cosa gli hanno fatto

Claudio Baglioni può finalmente festeggiare: la notizia che aspettava da tempo è arrivata

Leggi anche Chi è Rossella Barattolo: età e vita privata della compagna e manager di Claudio Baglioni

Con uno spot pubblicitario, Mediaset annuncia lo show evento con Claudio Baglioni che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Il celebre cantautore può finalmente festeggiare insieme ai suoi fan: presto su Canale 5 regalerà tantissime emozioni.

claudio baglioni
Baglioni Fonte foto profilo Instagram

“Un uomo di varie età, un uomo di varietà” si è trasformato in ‘‘: è questo il titolo del nuovo programma in cui Claudio Baglioni sarà assoluto protagonista. E’ lo spot pubblicitario a svelare questo particolare.

Leggi anche Iva Zanicchi distrugge Claudio Baglioni: “Gli avrei dato un pugno, spero non conduca Sanremo

claudio baglioni
Claudio Baglioni Fonte Instagram

Nel nuovo programma tv delle reti Mediaset ci saranno tanti ospiti, tanta musica. Sarà un varietà 2.0 che si svolgerà negli studi di All Together Now, a Roma, e che andrà in onda su Canale 5. Il celebre cantante, icona della musica italiana, prossimamente tornerà nel piccolo schermo per celebrare, con ‘Uà’, la sua cinquantennale carriera televisiva.

Dopo concerti, programmi, il Festival di Sanremo, Baglioni torna nel piccolo schermo con qualcosa di tutto suo: sarà, senza dubbio, un successo.

Leggi anche Claudio Baglioni in concerto con il figlio: ‘Roma 1998’, la somiglianza incredibile

Impostazioni privacy