Le ha chiesto di sposarlo, ma sapete quanto costa l’anello di fidanzamento? Cifra stellare!

La proposta di matrimonio è stata emozionante, ma sapete quanto costa l’anello di fidanzamento che il batterista ha regalato alla sua futura sposa?

 

Si sono sempre mostrati super innamorati e super affiatati sui social: vicino Los Angeles è arrivata la proposta di matrimonio.

Proposta di matrimonio Fonte foto Instagram

Parliamo della love story tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Pochi giorni fa, a Montecito, una località vicino Los Angeles, in un magnifico Hotel, il celebre personaggio televisivo e modella statunitense ha ricevuto una sorpresa incredibile. Una montagna di rose e di candele hanno lasciato senza parole la sorella di Kim e Khloé: il batterista si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Presenti al momento anche le famiglie di entrambi, super emozionate. A rendere ancora più speciale il momento, un gigantesco diamante.

Leggi anche  Convolerà a nozze, la proposta di matrimonio è arrivata dopo la vittoria degli Europei: notizia straordinaria

Sapete quanto costa l’anello di fidanzamento di Kourtney Kardashian? Cifra stellare!

La famosa imprenditrice e modella statunitense, Kourtney Kardashian, ha ricevuto una sorpresa davvero speciale da parte del suo amato. Travis Barker si è inginocchiato tra rose e candele ai suoi piedi e le ha chiesto di sposarlo. Un momento davvero magico per la coppia!

Proposta di matrimonio Fonte foto Instagram

Un enorme diamante oggi spicca sull’anulare della mano sinistra di Kourtney: sapete quanto costa l’anello di fidanzamento? Il profilo social di Chi Magazine rivela che il gioiello vanta ben 10 carati ed ha un valore di 500’000 dollari!

Quanto costa l’anello di fidanzamento di Kourtney Kardashian Fonte foto Instagram

Leggi anche Kim e Kourtney Kardashian: bikini da capogiro e temperature altissime su Instagram

Leggi anche Nozze in arrivo per l’amatissima coppia: ‘Per sempre’, la proposta di matrimonio è da sogno

Milioni di like e commenti ha ricevuto la sorella maggiore di Kim e Khloè per l’emozionante proposta ricevuta dal suo compagno, Travis Barker. Lui è il batterista dei Blink 182: stanno insieme da poco ma il loro amore è già a cinque stelle!

Ricordiamo che, prima di incontrare Travis, Kourtney è stata a lungo fidanzata con Scott Disick: dalla loro storia, fatta di alti e bassi, sono nati Mason, Penelope e Reign. La coppia si è separata definitivamente nel 2015.

Impostazioni privacy