Gianluca Vacchi apre 5 nuovi ristoranti: dove si trovano e cosa si potrà mangiare

L’imprenditore ed influencer Gianluca Vacchi apre 5 nuovi ristoranti: ecco dove si trovano e cosa si potrà mangiare da lui

Tutti conoscono Vacchi come influencer, pochi invece sanno che Gianluca è anche un imprenditore di successo. Dopo aver fatto diventare grande la sua azienda, adesso Vacchi si lancia anche nel mondo della ristorazione. L’uomo aprirà presto cinque nuovi locali.

LEGGI ANCHE: Un profilo Tik Tok da 100 milioni di fan: adesso Khaby Lame è pronto per una nuova avventura

gianluca vacchi ristoranti
Gianluca Vacchi apre 5 nuovi ristoranti tra Roma e Milano (Fonte: Instagram)

Gianluca Vacchi apre 5 nuovi ristoranti

Gianluca Vacchi è uno degli imprenditori di maggior successo in Italia. L’uomo ha raggiunto il successo anche grazie ai social, dove è divenuto famoso per l’ostentazione della sua ricchezza. Il suo motto, “enjoy”, è divenuto quasi un light motiv sui social. Su Instagram ha un seguito enorme: il suo account, infatti, conta oltre ventuno milioni di seguaci. Oltre che un imprenditore ed influencer, Vacchi è anche un deejay ed ha già lanciato diversi brani, tra cui “Love”.

LEGGI ANCHE: Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi e futura mamma

gianluca vacchi papà nome
(Instagram)

Vacchi, però, è soprattutto un imprenditore. L’uomo ha portato al successo l’azienda di famiglia, l’IMA S.p.A, società che si occupa della creazione di componenti in plastica e che pare fatturi, anche grazie a lui, più di un miliardo all’anno.
Di recente, Vacchi si è lanciato anche nel mondo della ristorazione. L’influencer infatti sta per aprireo 5 nuovi locali tra Roma e Milano. Vacchi ha investito su un nuovo food brand, Kebhouze, e presto aprirà una catena di kebab.

In una nota pubblicata dal suo staff si legge: “Cinque aperture in contemporanea sono previste da subito a partire da inizio dicembre di cui 3 a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, Via Paolo Sarpi e Porta Genova e 2 store a Roma, all`interno del Centro Commerciale Euroma2 e a Via Ostiense“. Sono in programma, inoltre, altre 20 aperture in Italia e all’estero.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi è diventato papà, la compagna Sharon ha partorito: il nome della bimba

L’iniziativa è stata accompagnata da una campagna social fatta per promuovere il fast food. Vacchi ha girato una serie di video nella sua villa di Bologna insieme a Keb, misterioso personaggio in costume alto oltre 2 metri con una grande testa a forma di kebab su cui si poggia una corona d’oro e che fungerà da mascotte della nuova catena di ristoranti.

Impostazioni privacy