La dottoressa Pimple Popper risolve anche i casi più impossibile, ma quanto costa una visita? La cifra e come funziona per prenotare

Siete curiosi di sapere quanto costa una visita con la dottoressa Pimple Popper? Non tutti lo sanno e in molto se lo saranno chiesti: i dettagli.

È il personaggio del momento, la dottoressa Pimple Popper. Protagonista indiscussa dell’omonimo programma di Real Time, la splendida Sandra Lee è la regina dei casi impossibili. Così come Emma Craythorne, dermatologa del programma ‘La clinica delle pelle’, anche la bella Lee vanta di un successo davvero spropositato. Ed ogni volta che prende in cura i suoi pazienti, ne riesce sempre ad uscire con un risultato davvero positivo.

Quanto costa una visita Pimple Popper
Quanto costa una visita Pimple Popper? Non tutti lo sanno! Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Come è possibile mettersi in contatto con la dottoressa Pimple Popper?

Specializzata in dermatologia, Sandra Lee accoglie nel suo studio tutti quei pazienti che hanno gravissime problematiche legate alle pelle. E riesce sempre a trovare una soluzione. Anche voi siete rimasti affascinati dal suo metodo e volete sapere quanto costa una visita con lei? Come darvi torto: la dottoressa Pimple Popper ha davvero le mani d’oro. Preparatevi, però: stando a quanto si apprende, sembrerebbe che i prezzi non siano affatto alle stelle. Bando alle ciance adesso: scopriamo tutto quello che occorre sapere!

Leggi anche –> Lei è la dottoressa Pimple Popper, ma sapete quanto guadagna? Non l’avreste mai immaginato

Quanto costa una visita con la dottoressa Pimple Popper?

Se anche voi siete rimasti piacevolmente affascinati dalla sua gentilezza e dal suo metodo infallibile e volete sapere ogni cosa sul suo conto, questo è proprio l’articolo che fa al caso vostro. In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo ampiamente spiegato dove si trova il suo studio. E, soprattutto, quanto guadagna, dato il suo seguito e clamore. A questo punto, però, ci chiediamo: quanto costa una visita con la dottoressa Pimple Popper?

Leggi anche –> Dove si trova lo studio della dottoressa Pimple Popper?

Se avete intenzione di chiedere aiuto alla dottoressa Pimple Popper ed uscire con una pelle completamente nuova, sappiate che richiedere una visita con lei non è affatto difficile. Quello che dovete fare, infatti, è prenotare una visita presso questa clinica Skin Physicians and Surgeons. Ma non è affatto finita qui. Da quanto si legge su TV Blog, sembrerebbe che, appena fatta la prenotazione, un’addetta alla segreteria vi contatterà quanto prima. E vi informerà che il primo importo da pagare è quello di 120 dollari per una ‘visita conoscitiva’. E che questo stesso importo, poi, si dovrà sommare a qualsiasi tipo di trattamento scegliate. Pensate, si legge che per una rimozione di un brufolo si può arrivare a spendere un minimo di 500 euro fino ad un massimo di 700. Prezzi, senza alcun dubbio, considerevoli, ma i risultati sono garantiti.

Quanto costa una visita Pimple Popper
Fonte Foto: Instagram

L’avreste mai immaginato?

 

Impostazioni privacy