X Factor 2021, clamoroso annuncio: i fan sono esplosi di gioia, riguarda la finale!

X Factor 2021 ha annunciato il super ospite internazionale che salirà sul palco del Forum nella Finale! Oltre ai quattro finalisti, ci saranno anche loro!

 

Manca pochissimo all’inizio dei Live Show di X Factor 2021! Giovedì 28 ottobre è in programma la prima puntata del talent show.

Mika X Factor 2021 Fonte foto Sky

Inizia la sfida tra i giudici Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika! Quest’anno il programma è tornato con una nuova edizione ricca di novità. Addio alle categorie, addio ad Alessandro Cattelan e Daniela Collu! La conduzione del live show è stata assegnata a Lodovico Tersigni, quella di Hot Factor invece a Paola di Benedetto. Per la primissima, sul palco salirà la celebre cantante italiana, Carmen Consoli, e nelle ultime ore il programma ha fatto sapere chi sarà invece l’ospite della finale. La band di fama mondiale regalerà una performance da urlo nell’ultima puntata dello show!

Leggi anche Lo ricordate ad X-Factor? Ha vinto la seconda edizione: oggi è il volto di un famosissimo programma tv, l’abbiamo visto proprio lì

X Factor 2021, clamoroso annuncio: i fan sono esplosi di gioia, riguarda la finale!

X Factor 2021 è pronto a regalare tantissime emozioni! Giovedì 28 ottobre, alle 21.15, partirà il primo Live Show dell’edizione: l’ospite della serata sarà Carmen Consoli!

Palco X Factor Bootcamp Fonte foto Youtube

Il sipario di X Factor 2021 si aprirà tra poche ore e dai canali social del programma emergono già le prime anticipazioni sulla finale. La stagione del talent sarà ricchissima di ospiti straordinari, puntata dopo puntata.

Nella finale ci sarà la band numero uno al mondo che da poco ha pubblicato il nuovo album: parliamo dei Coldplay! “Music of Spheres” è il loro nono album ed è già al n.1 nella classifica UK! “Non vedevamo l’ora di dirvelo, I Coldplay saranno i superospiti internazionali della Finale di X Factor 2021!” è il messaggio scritto sui social.

X Factor Finale Annuncio Fonte foto Instagram

“Amazing”, “Che notizia meravigliosa”, “Come possiamo esserci?” sono alcuni dei commenti dei fan del programma, esplosi letteralmente dalla gioia!

Leggi anche X Factor 2021, Erio strega tutti con la sua voce: il suo nome e da dove viene

Leggi anche Ha sorpreso tutti i presenti con la dedica per la fidanzata: è successo durante il concerto

Impostazioni privacy