Adriana Volpe, sapete chi è stato il suo primo marito? Prima di Roberto Parli c’era lui

Adriana Volpe è separata da Roberto Parli, padre di sua figlia, ma prima di lui era già stata sposata: chi è stato il suo primo marito?

Ogni lunedì e venerdì sera la stiamo vedendo seduta accanto a Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello Vip 6 dove ricopre il ruolo di opinionista. Col famoso reality di Canale 5 Adriana Volpe ha un rapporto ‘speciale’. Proprio l’anno scorso, infatti, ha avuto modo di viverlo da concorrente: ne conosce quindi ogni sfaccettatura ed è forse per questo che da opinionista le sue analisi delle dinamiche interne alla casa colgono quasi sempre nel segno.

Adriana Volpe primo marito
Adriana Volpe, sapete chi è stato il suo primo marito? Prima dell’ex Roberto Parli c’era lui (Instagram)

Leggi anche————–>>>Adriana Volpe, come fa a tenersi in forma a 48 anni: svelato il suo ‘segreto’ di bellezza

Dopo la sua partecipazione al GF Vip 4 nel 2020, Adriana Volpe si è separata dal marito Roberto Parli, col quale ha avuto sua figlia Giselle. Non tutti ricordano però che, prima di quell’unione, la bellissima conduttrice ed ex modella ha vissuto un matrimonio lampo con un altro uomo.

Ricordate quando convolò a nozze e chi è stato il suo primo marito? E’ passato davvero moltissimo tempo!

Adriana Volpe, il suo primo marito non è stato l’ex Roberto Parli

Modella, conduttrice, attrice e giornalista: la Volpe ha davvero una carriera formidabile alle spalle a anche attualmente è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.

Leggi anche—————>>>Adriana Volpe, a casa sua trionfa l’eleganza: che meraviglia!

Merito della sua straordinaria forma fisica che suscita tanta ammirazione, certo, ma soprattutto della professionalità che l’ha sempre accompagnata nello svolgere il suo lavoro.

Come dicevamo, la bella 48enne trentina ha avuto un altro marito prima di Parli e sapete di chi si tratta? Innanzitutto, quelle nozze risalgono al 2000, quando Adriana aveva solo 27 anni. Lui è l’imprenditore Chicco Cangini, al secolo Enrico, che nella foto che vi mostriamo vediamo in compagnia del cantante Irama.

L’attrazione tra loro fu immediata e li spinse a sposarsi dopo pochissimi mesi dal primo incontro. Il matrimonio durò pochissimo, appena 4 mesi. Forse proprio perché di base non c’era una conoscenza tale da costruire qualcosa di duraturo.

Leggi anche————->>>Adriana Volpe, la sua dialettica in tv incanta tutti: ricordate che titolo di studio ha?

Adriana Volpe primo marito
Fonte foto: Instagram

E voi conoscevate questo retroscena sulla vita privata dell’opinionista?

Impostazioni privacy