Aspettano il secondo figlio: “Da aprile saremo in quattro”, splendido annuncio dell’amatissima coppia

Hanno voluto condividere con i fan l’immensa gioia che li ha travolti: aspettano il secondo figlio, la loro famiglia si allargherà a breve.

“Buon compleanno amore mio! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga. Da aprile saremo in quattro. Auguri, auguri, auguri”, è questo il messaggio che il musicista ha dedicato alla famosa attrice con cui è sposato dal 2017.

secondo figlio
Aspettano il secondo figlio: “Da aprile saremo in quattro”, meraviglioso annuncio dell’amatissima coppia (Instagram)

Leggi anche————->>>Benvenuta Olimpia! Grande notizia per i fan, è nata la figlia del famoso cantante

L’amatissima coppia aspetta dunque il secondo figlio e quale giorno migliore del compleanno della futura mamma bis per comunicare la splendida notizia? Questa seconda gravidanza arriva a tre anni di distanza da un momento davvero drammatico per il chitarrista.

Nel 2018 fu ricoverato in gravi condizioni a causa di un’emorragia cerebrale e fu proprio sua moglie a trovarlo svenuto sul bordo della piscina mentre era incinta del primo figlio Ianko.

Avrete certamente capito che parliamo di Emanuele (Lele) Spedicato dei Negramaro: sua moglie Clio Evans è incinta per la seconda volta e darà alla luce il bebé ad aprile.

Chi è Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro: per la coppia arriva il secondo figlio

Nel post pubblicato da Lele su Instagram i due appaiono abbracciati e lui tiene le mani sul pancione dell’attrice. Sul proprio profilo quest’ultima ha scritto a sua volta: “Non avrei mai immaginato di festeggiare i 40 così. Grazie amore mio. Auguri a noi”.

Leggi anche—————>>>“La famiglia si allarga”, il calciatore e la modella presto genitori: fan pazzi di gioia

Non potevano mancare gli auguri dell’intera band che dal profilo ufficiale commenta: “Tanti auguri al nostro Lele e a Clio Evans! Nel giorno del vostro compleanno la notizia più bella…la famiglia Negramaro si allarga”.

Leggi anche————–>>>Prima è convolata a nozze, poi la splendida notizia: è incinta!

secondo figlio
Fonte foto: Instagram

Non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, ma facciamo tantissimi auguri di cuore a Lele a Clio!

Impostazioni privacy