Da cantante di Amici adesso fa tutt’altro: “Ho lasciato la musica per fare…”

Da cantante di Amici ad adesso…la sua vita è cambiata totalmente! Ha lasciato la musica: ecco cosa fa oggi l’ex allieva del talent show!

 

La ricordate ad Amici di Maria De Filippi 8? Non immaginereste mai, la sua vita, dopo il talent show, è cambiata drasticamente.

L’ex allieva di Amici Martina Stavolo Fonte foto Youtube

Sono trascorsi oltre 12 anni da quando concludeva la sua esperienza nel talent show di Canale 5. Nella categoria canto, si classificò settima: parliamo di Martina Stavolo! L’ex cantante, durante la sua esperienza nel programma, si fece notare per il suo carattere e per la sua musica. A distanza di anni, ha deciso di abbandonare il mondo della musica: oggi, nella vita, fa tutt’altro.

Leggi anche Quando Jo Squillo fu squalificata da un altro reality: ricordate quale e perché?

Da cantante di Amici adesso fa tutt’altro: “Ho lasciato la musica per fare…”

Martina Stavolo ha scelto di chiudere con la musica, nonostante il grande talento. Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi ha proseguito a cantare ma non sempre era felice di ciò che faceva.

L’ex allieva del talent Martina Stavolo Fonte foto Youtube

Nel mondo dello spettacolo e della musica un giorno ero alle stelle ed un altro alle stalle. Non avevo un mio equilibrio, anche perché è un mondo dove non puoi fare tutto quello che vuoi fare realmente. Per me quella del talent era stata un’esperienza fantastica, che però si poteva chiudere lì. E ad oggi posso dire che quella esperienza mi è servita tantissimo. Ho conosciuto tante persone e ho vissuto tante emozioni. Con i ragazzi di Amici abbiamo fatto concerti con 70mila persone. E 70mila persone che cantano la tua canzone non te le scordi” ha confessato la Stavolo a Fanpage.

L’ex allieva Martina Stavolo Fonte foto Instagram

Oggi l’ex allieva di Amici è una psicologa: sui social Martina condivide post motivazionali e scatti della sua vita quotidiana. “Il mio lavoro da psicologa mi dà felicità ed emozioni, cosa che in passato non credevo più possibile. Mi riempie le giornate, anche perché è un lavoro che richiede tanto impegno” ha raccontato nel corso della sua intervista.

Leggi anche Amici 21, lite shock tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini: è successo di tutto

Leggi anche Maria De Filippi sceglie i pois per la puntata di Amici: non indovinereste mai il prezzo della camicia

Impostazioni privacy