“Tutti soldi buttati”: la coppia deve dire addio al suo progetto, non è andata bene

La famosa coppia del mondo dello spettacolo deve dire addio al progetto, non è andata bene: ecco le loro parole

Tutti soldi buttati“, così la coppia ha annunciato di dover addio al loro progetto di vita. Purtroppo non è andata bene. I due hanno espresso tutto il proprio rammarico. Di seguito vi riportiamo le loro parole.

LEGGI ANCHE: Nozze in arrivo per l’amatissima coppia: “Per sempre”, la proposta di matrimonio è da sogno

coppia progetto
La famosa coppia deve dire addio al progetto: le parole (Fonte: Instagram)

La coppia deve dire addio al progetto: non è andata bene

La famosa coppia del mondo dello spettacolo costretta a dire addio al loro progetto di vita. “Tutti soldi buttati“, ha dichiarato l’uomo al Giornale di Sicilia. Grande rammarico ovviamente per loro, che avevano investito, oltre che denaro, anche un’intera vita per quel progetto. Purtroppo le conseguenza del Covid-19 sono state letali.

LEGGI ANCHE: Carmen Russo, avete mai visto dove vive? Villa formidabile: ne resterete meravigliati

A rivelarlo è Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, attuale concorrente del GF VIP 6, in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. “Vero che il Governo ha messo il credito d’imposta per cui il 60% lo paga lo Stato e il 40 l’affittuario, ma la società proprietaria delle mura non ha voluto e quindi, con dispiacere, ho chiuso la scuola”, ha spiegato il ballerino nell’intervista. Enzo Paolo poi aggiunge: “Ho chiuso una scuola che sfornava signori ballerini“.

carmen russo gf vip
(Instagram)

Il marito di Carmen Russo, inoltre, dichiara di aver perso alcuni soldi che aveva anticipato: “Prima che venisse il Covid avevo già pagato l’anticipo per il teatro dove fare il galà, per i costumi. Tutti soldi perduti. La sartoria addirittura ha fallito e non ne so più niente. Se non avessi avuto dei soldi miei da parte, sarei andato a gambe all’aria. Purtroppo noi dello spettacolo non abbiamo avuto nessun aiuto”. Sicuramente la pandemia ha giocato la sua parte in questo ‘fallimento’. Il virus ha nettamente rallentato l’economia del paese.

LEGGI ANCHE: Oggi la vediamo al GF Vip, ma ricordate com’era Carmen Russo ai tempi di Drive In?

Carmen Russo al GF VIP 6

Nel frattempo, la moglie Carmen Russo è al GF VIP 6. La ballerina è una delle concorrenti del reality show e al momento pare sia molto amata dal pubblico. Carmen, infatti, ha già superato alcune nomination importanti e adesso è nuovamente al televoto. Riuscirà a spuntarla anche questa volta oppure dovrà correre a riabbracciare il suo Enzo Paolo?

Impostazioni privacy