“Un mondo che cerca continuamente di cambiarti”: la dedica di Andrea Cerioli commuove il web

Andrea Cerioli commuove il web con una dedica speciale per la sua Arianna Cirrincione: l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex tronista ha scritto parole magnifiche.

 

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono mai più separati. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate della tv italiana.

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione FOnte Instagram

Nel 2018 l’ex tronista tornava, per la seconda volta, nello studio del famoso dating show per trovare l’amore e così fu. Tra lui ed Arianna scattò la scintilla sin da subito. Il loro percorso televisivo infatti non durò tantissimo: dopo aver iniziato una conoscenza, Cerioli decise di portarla fuori, per viverla lontano dalle telecamere. Oggi i due vivono un amore a cinque stelle: la dedica di Andrea scritta nelle ultime ore per la sua Arianna ha emozionato il web.

Leggi anche Arianna Cirrincione Andrea Cerioli, il viaggio di ritorno diventa ‘un incubo’: cosa è successo

“Un mondo che cerca continuamente di cambiarti”: la dedica di Andrea Cerioli commuove il web

Andrea Cerioli nelle ultime ore ha deciso di fare una sorpresa alla sua dolce metà: su Instagram l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi ha aggiunto un post che ha emozionato il web.

Leggi anche  Andrea Cerioli, spunta una foto ricordo su Instagram: l’avreste riconosciuto?

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione FOnte Instagram

“Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste. Ti amo, sempre più di ieri…” ha scritto Andrea come didascalia ad una dolcissima foto insieme alla sua Arianna. “Ti amo da morire” è stato il commento di risposta della Cirrincione.

Andrea Cerioli e il post emozionante per Arianna Cirrincione Fonte Instagram

Il web si è commosso: “Sapete di buono” ha scritto qualcuno. I fan della coppia apprezzano la loro genuinità e la loro purezza. Andrea ed Arianna vivono insieme a Bologna, con i loro gatti, Marlon e Brenda, e tutti sperano presto di ricevere notizie importanti da loro. Decideranno a breve di allargare la loro famiglia?

Leggi anche Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ricorda la mamma scomparsa: lacrime in studio

Impostazioni privacy