Gf Vip, spuntano vecchie foto di Jessica Hailé Selassie: la riconoscete?

Spuntano vecchie foto di Jessica Hailé Selassié, concorrente del GF VIP: chi di voi è riesce a riconoscerla? 

Jessica Hailé Selassie è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La ragazza partecipa insieme alle due sorelle, Clarissa e Lulù. Dal web adesso spuntano fuori alcune vecchie foto della Selassie. Chi di voi riesce a riconoscerla?

LEGGI ANCHE: GF Vip, arriva un’inaspettata richiesta di Clarissa Selassiè: c’entrano le sue sorelle

jessica selassie gf vip
Jessica Selassie, prima e dopo: com’era prima del GF VIP 6 (Fonte: Instagram)

Gf Vip, le vecchie foto di Jessica Hailé Selassie

Clarissa, Jessica e Lulù Selassie sono tra le concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le tre sorelle dichiarano di essere le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Quest’ultimo è stato detronizzato nel 1975, ciò nonostante le tre sorelle rivendicano il loro titolo di principesse. Sui social, infatti, scrivono: “Non c’è più la monarchia, come in Italia, ma i principi di Savoia son sempre principi, il titolo rimane e si tramanda”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole

Di recente, però, la famiglia Selassie è stata investita da un caso di caratura addirittura internazionale. Il padre delle tre sorelle, come racconta il settimanale Oggi, non sarebbe in realtà Hailè Selassiè, bensì si chiamerebbe Giulio Bissiri e sarebbe figlio di un giardiniere. Il padre, inoltre, sarebbe detenuto nel carcere di Lugano, colpito da un mandato di arresto internazionale.

La notizia è arrivata anche nella casa del Grande Fratello Vip e le tre sorelle hanno dichiarato di essere già a conoscenza dei fatti. Le tre principesse sono apparse molto tranquille ed hanno deciso di proseguire la loro avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: GF Vip, coccole e carezze sotto le coperte: i due vipponi sono vicinissimi, colpo di scena

(Instagram)

Adesso sul web sono spuntate alcune vecchie foto di Jessica Hailé Selassie. La differenza tra ieri e oggi è evidente: fino a qualche anno fa, infatti, Jessica puntava su un look casual e su dei make-up leggermente più marcati sugli occhi. Oggi la principessa è sicuramente più sofisticata, anche in rapporto alle altre due sorelle (in particolare Lulù). Ciò che sembra restare invariato nel tempo è la passione per lusso e griffe, particolare legato all’intera famiglia. D’altronde, essendo principesse, pare che le ragazze vivano nel lusso più sfrenato. Una di loro ha partecipato anche a Riccanza, reality show in onda su Mtv. Esteticamente, invece, le labbra sembrano più gonfie, ma non sappiamo con certezza se abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Impostazioni privacy