GF VIP, il completo total black di Soleil Sorge conquista il pubblico: avete notato le sue scarpe?

Soleil Sorge nella puntata andata in onda lunedì 25 ottobre ha sfoggiato un look davvero incredibile: conquista ancora il pubblico e rientra tra le concorrenti più trendy del reality!

 

Impossibile non notarla: Soleil Sorge è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione del Grande Fratello VIP.

La concorrente del GF VIP look fonte foto Mediaset play

Sempre sicura di sé, molto forte e determinata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ricca di risorse e di parole: ne ha sempre una, pronta, per ogni occasione! Nella Casa più spiata d’Italia si sta facendo conoscere, sta lasciando che escano fuori anche i lati più nascosti. Con sé, oltre al suo bagaglio di vita, ha portato anche un armadio che fa invidia a molte! Tra lunghi, micro e scollatissimi outfit, Soleil Sorge è una delle più trendy di questa edizione del GF VIP! Avete visto cosa ha indossato nell’ultima puntata del reality?

Leggi anche Ricordate Soleil Sorge a Miss Italia? Aveva solo 20 anni: bellissima

GF VIP, il completo total black di Soleil Sorge conquista il pubblico: avete notato le sue scarpe?

Quel coordinato color panna con una pioggia di brillanti attirò l’attenzione di tutte, per non parlare degli abiti lunghi color mandarino e color pistacchio sfoggiati. Soleil Sorge per le puntate in diretta sceglie sempre tonalità chiare: per l’ultima andata in onda lunedì 15 ottobre, ha scelto il total black!

Leggi anche Soleil Sorge, il ‘retroscena’ spiazza i fan: a svelare il tutto è stata sua madre

Fonte foto Mediaset play

La bella e trendy concorrente del Grande Fratello VIP ha sfoggiato in puntata un completo firmato MVPWardrobe. Ha abbinato una minigonna asimmetrica in tessuto con bottoni laterali ad una camicia con maniche a sbuffo e collo alla coreana. La Sorge ancora una volta ha lasciato il segno! La gieffina ha deciso di spezzare il total black con un paio di scarpe con tacco verde lime: i sandali ‘Arex’ di Orha Roma, super pelosi, hanno un valore di 230 euro!

Look completo Fonte foto Instagram

Leggi anche GF Vip: Patrizia Mirigliani rivela il vero significato del messaggio ‘incriminato’ diretto a suo figlio Nicola

A voi è piaciuto il look?

Impostazioni privacy