L’avete riconosciuta? È un volto amatissimo della televisione italiana: qui era soltanto una bambina

Qui è soltanto una bambina, ma adesso è un volto amato della televisione italiana: l’avete riconosciuta? Incredibile!

Siete riusciti a riconoscere chi è questa bambina in foto? Molto probabilmente, vi risulterà piuttosto difficile individuare il ‘personaggio misterioso’ proprio perché ad oggi, a distanza di anni, appare completamente diversa. Quello che, però, adesso vogliamo anticiparvi, provvederemo immediatamente a svelarvi ogi cosa nel minimo dettaglio, è che si tratta di un amatissimo volto della televisione italiana.

volto amato bambina
Oggi è un volto amato della televisione, ma chi è questa bambina? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Aveva solo 14 anni qui, da quel momento ne ha fatta di strada: l’avete riconosciuta? Oggi è amatissima

Attivissima sul suo canale social ufficiale, l’amatissima conduttrice televisiva sa sempre come lasciare senza parole i suoi sostenitori. L’ha fatto anche qualche tempo fa. Quando, con delle parole davvero da brividi e una dedica strappalacrime per la sua nonna, il volto della tv italiana ha mostrato ai suoi sostenitori un delizioso scatto di quando era soltanto una bambina. Capelli corti e, a quanto pare, scuri, un sorriso alquanto ‘birbantello’ ed occhi davvero dolcissimi: siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? Resterete davvero di stucco quando scoprirete di ci stiamo parlando.

Leggi anche –> Oggi è un’amatissima attrice italiana, qui era soltanto una bambina: sapete dirci chi è?

È un volto amatissimo della televisione italiana da bambina: sapete dirci chi è?

Su Instagram è una vera e propria stella. Ed oltre ad essere seguitissima, si può dire anche che è tra le celebrità dello spettacolo italiano più attive in assoluto. Sempre solita a condividere ogni cosa col suo pubblico, qualche giorno fa, l’amatissimo volto della televisione italiana ha condiviso uno scatto di lei quando era soltanto una bambina. Chi è? Stiamo parlando proprio di lei: Simona Ventura! Avete letto proprio bene, si! Questa adorabile bambina raffigurata in questo scatto in bianco e nero in compagnia di sua nonna è proprio lei: l’amatissima conduttrice.

Leggi anche –> Era la bambina più bella del mondo, vederla oggi vi lascerà senza fiato: non ci crederete mai

Non sappiamo quanti anni abbia in questa foto e né tantomeno quanti ne siano passati, fatto sta che in questa foto Simona Ventura è una bambina davvero adorabile. E non siamo i soli a dirlo, sia chiaro! Ce ne danno ampia conferma anche i numerosi likes e i commenti di apprezzamento giunti a corredo dello scatto. D’altra parte, si può mai avere una reazione differente dinanzi a cotanta dolcezza?

volto amato bambina
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy