“Benvenuta al mondo amore della mia vita”: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma per la prima volta!

“Benvenuta al mondo amore della mia vita”: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma per la prima volta; l’annuncio dolcissimo sui social.

Benvenuta al mondo amore della mia vita. Oggi, giovedì 28 Ottobre alle ore 07:06 sei nata tu”. È con queste parole che la bellissima ex naufraga de L’Isola dei famosi ha annunciato la nascita della sua prima figlia. Un annuncio dolcissimo, che ha emozionato tutti.

naufraga isola dei famosi
“Benvenuta al mondo amore della mia vita”: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma per la prima volta. (Fonte Instagram)

La piccola si chiama Violante ed è venuta alla luce proprio nella prima mattinata di ieri. Una gioia immensa per la coppia, insieme da quattro anni. In seguito i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —->È diventata mamma, splendida annuncio: l’ha rivelato solo adesso per paura dei paparazzi

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è diventata mamma: “Ti amiamo immensamente”

La abbiamo conosciuta grazie all’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi e, da qualche ora, è diventata mamma per la prima volta! Parliamo della bellissima Virginia Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic e dell’ex showgirl Arianna Rapaccioni. La 23 enne ha dato alla luce la piccola Violante, nata dall’amore con Alessandro Vogliacco, difensore del Benevento. I due sono innamoratissimi, legati da quattro anni.

L’annuncio della nascita è arrivato proprio ieri, attraverso i social della Mihajlovic, che ha postato uno scatto della neonata, accompagnato ad un dolcissimo messaggio:

( Fonte Instagram)

“L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente.”, scrive Virginia. E, tra i tantissimi commenti al post, non poteva mancare quello del neo papà: “Mi hai fatto il regalo più grande che potessi farmi… sei unica! Vi amo con tutto me stesso”, ha scritto Alessandro.

virginia mihajlovic
Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco (Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Il famoso calciatore diventerà papà, la compagna è incinta: splendido annuncio

Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della Mihajlovic, che nel 2019 ha partecipato all’Isola in coppia con la sorella maggiore Viktorija. Non possiamo che unirci a tutti e mandare i migliori auguri di cuore ai neo genitori Virginia ed Alessandro. E benvenuta al mondo dolce Violante.

 

Impostazioni privacy