Michelle Hunziker, retroscena su Eros Ramazzotti: “Mia madre diceva ‘questa è matta’”

Michelle Hunziker, il retroscena su Eros Ramazzotti  che non tutti conoscono: “Mia madre diceva ‘questa è matta’”.

Insieme hanno formato una delle coppie più amate di sempre. Un matrimonio da sogno, al castello Orsini- Odescalchi di Bracciano, nell’aprile del 1998. Ma solo ora Michelle Hunziker ha rivelato un retroscena inedito sulla sua storia con Eros Ramazzotti.

michelle hunziker retroscena eros ramazzotti
Michelle Hunziker, il retroscena su Eros Ramazzotti  che non tutti conoscono. (Fonte Instagram)

L’inizio della loro storia d’amore è segnato da incredibili coincidenze, una delle quali vi lascerà senza parole. Al settimanale femminile F, l’amatissima conduttrice si è lasciata andare ai ricordi, raccontando un aneddoto sul suo ex marito. Scopriamo insieme le sue parole

LEGGI ANCHE —->Michelle Hunziker svela qual è la sua più grande fobia: l’avreste mai detto?

Michelle Hunziker e la storia d’amore con Eros Ramazzotti: il retroscena che non tutti conoscono

“Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili”. È così che Michelle Hunziker descrive gli inizi della sua storia con Eros Ramazzotti. Si, perché a quanto pare il loro amore era destinato a nascere e lei lo sapeva da un bel po’ di tempo. “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti“, racconta la showgirl, aggiungendo la reazione incredula della sua mamma: “Mi diceva ma questa è matta!'”

Il sogno di quella bambina, invece, si è realizzato e Michelle ha sposato il cantante, dal quale ha avuto una splendida figlia, Aurora, oggi 24 enne. Una storia d’amore intensa, entrata in crisi a causa del periodo buio vissuto dalla Hunziker: per circa 5 anni, la showgirl entrò a far parte di una setta religiosa. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”, ha raccontato a F.

LEGGI ANCHE —->Eros Ramazzotti da giovane: lo scatto in cui il cantante ricorda com’era

eros ramazzotti michelle hunziker aurora
Eros Ramazzotti e la figlia Aurora ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —>Felicissima Sera, Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “A letto non rideva”, momento imperdibile

Di recente, Michelle ed Eros si sono mostrati insieme in compagnia della figlia Aurora, per un pranzo in un noto ristorante di Brescia. Un segno dell’armonia e dell’affetto che lega ancora i due ex coniugi.

Impostazioni privacy