La Casa di Carta, ‘Rio’ trova l’amore in Italia? Chi è la fidanzata di Miguel Herran

Miguel Herran, Rio de La Casa di Carta e Christian in Elite, ha trovato l’amore in Italia: chi è la sua fidanzata.

 

Tokyo è solo un lontano ricordo ormai? L’attore de La Casa di Carta ha trovato l’amore in Italia! La storia, raccontata da Very Inutil People, è davvero romantica.

Miguel Herran Fonte foto Instagram

Parliamo di Miguel Herran, il giovane che interpreta Rio nella famosissima serie televisiva spagnola. Il classe 1996 è noto al pubblico anche per il suo ruolo in Elite! Di Malaga, nei prossimi mesi potremmo beccarlo spesso in Italia: secondo quanto rivela il portale Very Inutil People, l’attore spagnolo ha trovato l’amore nel Bel Paese!

Leggi anche La Casa di Carta 5, volume 2: arriva il teaser del gran finale, la data è ufficiale

La Casa di Carta, ‘Rio’ trova l’amore in Italia? Chi è la fidanzata di Miguel Herran

Il celebre attore spagnolo Miguel Herran si è innamorato a prima vista!

Miguel Herran Fonte foto Instagram

Il portale Very Inutil People racconta, nel dettaglio, com’è nata la love story tra l’attore ed una giovane italiana di nome Matilde. Lei di Firenze, classe ’96: i due si sarebbero conosciuti a Siviglia, città in cui lei si trovava per l’Erasmus. Dopo essersi incontrati più volte, per caso, Miguel avrebbe deciso di fare un passo verso di lei. L’avrebbe invitata a casa sua per bere qualcosa insieme, rivela il portale.

miguel herran fidanzata
Miguel Herran Fonte foto Instagram

L’attore è rimasto colpito dalla ragazza a tal punto da scriverle alcuni messaggi successivamente: lei è tornata in Spagna per rivederlo. Oggi i due, a quanto pare, vivono una magnifica love story. Sono state fatte anche le presentazioni in famiglia!

LEGGI ANCHE La Casa di Carta, in pochi conoscono il significato della canzone ‘My Life is Going on’

LEGGI ANCHE La Casa di Carta, drammatica confessione dell’attore: soltanto adesso l’ha rivelato, notizia choc

Purtroppo per i fan più curiosi, non ci sono ulteriori dettagli sulla presunta love story, che, sentita così, sembra una romantica vicenda da film! Miguel ci tiene molto alla sua privacy: al momento c’è massima riservatezza, presto i due usciranno allo scoperto anche sui social network?

Impostazioni privacy