Non tutti lo ricordano nella serie Capri: da allora sono passati ben 13 anni

Non tutti ricordano Davide Silvestri quando ha recitato in Capri: da allora sono passati ben 13 anni. 

Davide Silvestri è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Abbiamo avuto modo di vedere che, ha stretto un legame speciale con Alex Belli e Soleil Sorge, in particolare, ma anche con Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Spesso, è proprio l’attore a rendersi protagonista di divertenti scherzi e giochi.

Davide Silvestri, com'era in Capri
GF Vip, Com’era Davide Silvestri quando ha recitato in Capri (fonte mediaset infinity)

Questo suo voler fare, che fa parte della sua schietta personalità, piace proprio tanto ai telespettatori. Il concorrente, in passato, ha fatto parte di numerose fiction, serie e film. E’ un grande artista, anche se, negli anni, ha intrapreso anche strade diverse. Ricordate quando Silvestri ha recitato in Capri? Allora era giovanissimo, parliamo di ben 13 anni fa.

Leggi anche Isola dei Famosi, ricordate Davide Silvestri? Com’è cambiata la sua vita oggi: la decisione

13 anni fa ha recitato in Capri: ricordate com’era Davide Silvestri allora?

E’ sicuramente uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Davide Silvestri sta dando il meglio di sè. Ci fa ridere e divertire a più non posso. E’ proprio lui, più delle volte, ad inventare nuovi giochi e scherzi. Riesce a coinvolgere i presenti ed in particolare Soleil Sorge e Alex Belli. Con loro ha stretto un legame speciale.

Leggi anche GF Vip, Davide Silvestri ha un tatuaggio davvero originale: difficile vederne uno simile

Impossibile dimenticare le sue imitazioni. Da quando è iniziato il reality, il concorrente ha portato in ‘scena’, molte delle imitazioni degli altri personaggi in casa. Tutte sono state incredibili e perfette. Sappiamo che, Silvestri è un grande attore. Ha interpretato numerosi ed importanti ruoli. Ricordate quando ha preso parte alla famosa serie televisiva Capri? Da allora sono passati ben 13 anni, perchè è entrato nella soap nel 2008, nella seconda stagione. Ecco com’era allora:

Davide Silvestri in Capri
fonte rai play

Questo uno scatto ripreso da una scena di Capri. Davide Silvestri ha interpretato il personaggio di Falco Palmieri. Parliamo di molti anni fa, e ovviamente, appare molto più giovane. Ma dobbiamo ammettere che, il concorrente del Gf Vip è assolutamente uguale. Anzi, anche sui social, molti fan hanno commentato più volte, dicendo che gli anni passano, ma l’amatissimo attore resta sempre lo stesso, un uomo molto affascinante.

 

Impostazioni privacy