Amici 21, non se lo sarebbe mai aspettato: una vera e propria sorpresa per il cantante

Amici 21, non se lo sarebbe mai aspettato, ma è successo: una vera e propria sorpresa per il cantante. 

Alle 14 andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. A quanto pare, sarà una puntata con tante sorprese e moltissimi ospiti. Anche oggi, come la volta scorsa, i cantanti saranno giudicati da un artista, attraverso una classifica.

Amici 21
Amici 21, sorpresa per il cantante: l’allievo non se l’aspettava proprio (fonte mediaset play)

Sarà Nek a farla, e come è già successo, l’allievo che sarà posizionato all’ultimo posto, andrà in sfida. In questa nuova puntata, tutti i ragazzi in sfida, riusciranno a mantenere la felpa. Dalle anticipazioni, abbiamo avuto modo di sapere prima, che ci sarà anche una grossa sorpresa per un allievo.

Leggi anche Amici Anticipazioni domenica 31 ottobre: brutte notizie per la cantante, nessuno poteva immaginarlo

Amici 21, il cantante non se lo sarebbe mai aspettato: per lui una vera e propria sorpresa

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata da circa un mese. Rispetto alle edizioni passate, ha avuto inizio con un certo anticipo. La classe è stata formata, anche se, non sono mancate, in queste settimane, le sfide, le maglie sospese e le sostituzioni.

Leggi anche Amici 21, lite shock tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini: è successo di tutto

L’ultima, quella di Giacomo. Rudy Zerbi, la scorsa settimana, ha sostituito il suo allievo con un nuovo cantante, Simone. Adesso, la nuova puntata partirà alle ore 14. Sappiamo che, la registrazione c’è stata mercoledì e quindi, già abbiamo avuto modo di scoprire e leggere le varie anticipazioni. In primis, diciamo che, tutte le sfide sono state vinte dagli allievi della scuola. In questa puntata arriveranno in studio diversi ospiti, artisti molto amati. Nek, come Giorgia ha fatto la settimana precedente, farà una classifica dei cantanti, dopo l’esibizione. E proprio a questo punto, ci sarà una bellissima sorpresa per LDA. Ma di cosa si tratta?

amici 21, Lda
fonte mediaset play

Il figlio di Gigi D’Alessio, sarà sorpreso da suo fratello Claudio. Infatti, quest’ultimo, sarà in collegamento. Sicuramente, sarà per l’allievo un momento molto emozionante. Ricevere una sorpresa nella scuola di Amici non accade tutti i giorni, e in puntata, con il pubblico presente, l’emozione è amplificata e sentita tanto più.

Impostazioni privacy