Antonino Cannavacciuolo, quanto costa mangiare a Villa Crespi? Menù deliziosi: che prelibatezze!

Quanto costa andare a mangiare a Villa Crespi, il rinomato ristorante di Antonino Cannavacciuolo? Che prelibatezze: da non credere!

È un personaggio televisivo amatissimo, ma mai dimenticare che, molto prima di questo, Antonino Cannavacciulo è uno stimato e pluripremiato chef. Da poco inaugurata il suo nuovo ristorante al Sud Italia, il temutissimo giudice di Masterchef è al capo di Villa Crespi, insieme a sua moglie, da anni ed anni.

Antonino Cannavacciuolo quanto costa
Quanto costa mangiare a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Quanto costa mangiare al ristorante di Gianfranco Vissani? Prezzo alla portata di tutti

La storia di Villa Crespi è davvero risaputa! Con una ben doppia stella Michelin, tre forchette Guida Gambero Rosso e ben quattro capelli Guida Espresso, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo è tra i più premiati ed apprezzati. Siete curiosi, però, di sapere quanto costa mangiare da lui? Recentemente, vi abbiamo parlato dei prezzi di Carlo Cracco e del suo ristorante posizionata nella Galleria Umberto di Milano. Adesso, invece, siete curiosi di sapere qualche cosa in più sull’apprezzatissimo ristorante di Cannavacciuolo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, stiamo parlando di menù davvero incredibile. E, soprattutto, di vere e proprie prelibatezze! Siete pronti a scoprire ogni cosa nel minimo dettaglio? Ci pensiamo immediatamente!

Leggi anche –> Quanto costa andare a mangiare nel ristorante di Carlo Cracco? Cifre da urlo, ma che bontà!

Quanto costa andare a mangiare a Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo?

Avete sentito parlare tantissime volte di Villa Crespi e vi è nata la voglia di andare ad assaggiare i piatti studiati e creati da Antonino Cannavacciuolo? Questo è proprio l’articolo che fa al caso vostro! Di seguito, vi riporteremo non soltanto i menù che il ristorante presenta, ma anche il suo costo!

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo può stappare una bottiglia! Notizia fantastica, bisogna festeggiare

Scopriamo insieme quali sono i menù degustazione che Villa Crespi offre e i loro prezzi:

  • Il menù Degustazione Carpe Diem è così composto:

Ricciola in crosta di pane, crescione e fragole

Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone

Rombo chiodato, conchigliacei e salsa al levistico

oppure

Maialino in porchetta, sedano, carota e cipolla

Pre dessert

Dessert Villa Crespi

Il prezzo di questo primo menù è di circa 170 euro. A questi piatti, da quanto si apprende dal sito web del ristorante, è possibile aggiungere un menù degustazione vini al costo di 80 euro a persona. E di formaggi al solo costo di 20 euro a persona.

  • Il menù degustazione Itinerario dal Sud al Nord Italia, invece, prevede:

Scampi di Sicilia alla “pizzaiola”, acqua di polpo

Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale

Triglia, zucchine alla scapece, provola affumicata

Piccione, fegato grasso al grué di cacao, salsa al Banyuls

Pre dessert

Dessert Villa Crespi

Il prezzo del menù è di circa 200 euro a persona. E, ad esso, è possibile aggiungere un menù degustazione di vini ‘da Nord a Sud’ per 100 euro a persona. E selezioni di formaggi per 20 euro a persona.

Sia chiaro: fino a questo momento, vi abbiamo parlato di menù. Da quanto si apprende dal sito, però, sembrerebbe che ci sia la possibilità di gustare anche piatti ‘sfusi’. A partire dagli antipasti fino ai dessert, Villa Crespi offre delle vere e proprie prelibatezze. Il prezzo? Si parte da un minimo di 25 euro (il dolce lampone e rafano) fino ad un massimo di 60 euro per i secondi di pesce e di carne!

Cosa aspettate? Correte a prenotare, no?

Impostazioni privacy