Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto sposi: proposta di matrimonio per la Divina

Pioggia di cuori per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e il suo fidanzato Matteo Giunta: lui le ha chiesto di sposarlo!

Arriva dai profili social di Federica Pellegrini e Matteo Giunta la notizia del loro imminente matrimonio. La Divina ha detto “sì” all’amore della sua vita, l’allenatore Matteo Giunta con cui aveva annunciato di essere fidanzata durante le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta presto sposi: proposta di matrimonio per la Divina (Instagram)

Leggi anche——–>>>Federica Pellegrini e l’amore per Matteo Giunta: “E’ la persona migliore che conosco”

Chissà se la fatidica proposta sia giunta in occasione del loro romanticissimo weekend a Venezia, documentato dal settimanale Chi. Ad ogni modo, è certo che in amore Federica sembra proprio aver raggiunto la felicità assoluta. Accanto al suo allenatore sembra rinata e le premesse affinché il loro sia un amore duraturo sembrano esserci tutte.

Federica Pellegrini ha detto “Sì”: la romantica proposta di Matteo

E’ stata proprio Federica a dare il lieto annuncio ai fan con un post su Instagram in cui si vede Giunta inginocchiato davanti a lei con in mano la scatolina dell’anello. Nella didascalia, la nuotatrice ha scritto una romantica citazione di Vasco Rossi: “Io e te e tutto il mondo fuori” aggiungendo un inequivocabile “Sì”.

Leggi anche———>>>Vorresti essere in forma come Federica Pellegrini? Ecco la sua dieta, cosa mangia

Non è stato da meno Matteo che sul suo account ha pubblicato invece la foto dove appaiono abbracciati e dove si vede lo splendido anello al dito di Federica. “Sono un ragazzo fortunato: ha detto sì”, si legge nel post.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Fonte foto: Instagram

La coppia, che di recente è andata a convivere, è uscita allo scoperto alle Olimpiadi di Tokyo ma la loro frequentazione era iniziata un paio di anni fa. Anche se non si conosce ancora la data esatta delle nozze, ma la voglia di creare una famiglia è davvero tanta per Federica. Tempo fa, a Verissimo, la sportiva aveva dichiarato di voler diventare mamma.

Che dire, sembra proprio che il momento sia arrivato! Auguri alla splendida coppia!

Impostazioni privacy