GF VIP 6, notizia bomba: entrerà proprio lui nella casa, incredibile!

Arriva una notizia bomba sul GF VIP 6, nella casa potrebbe entrare proprio lui e sarebbe davvero incredibile: ecco di chi stiamo parlando

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show potrebbe andare in onda fino a febbraio, prolungando la messa in onda. Nella casa più spiata d’Italia, inoltre, potrebbe entrare un grande protagonista della televisione italiana. Volete sapere di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: GF Vip, coccole e carezze sotto le coperte: i due vipponi sono vicinissimi, colpo di scena

gf vip 6 notizia
GF VIP 6, notizia bomba: nella casa potrebbe entrare proprio lui (Fonte: Facebook)

GF VIP 6, notizia bomba: entrerà proprio lui nella casa

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sesta edizione. Il reality show è tornato in onda su Canale 5 il 13 settembre 2021. Il programma sarebbe dovuto finire a dicembre, ma, come riportato da TvBlog, l’edizione sarà prolungata fino a febbraio 2022. Altri due mesi da condividere insieme agli inquilini della casa più spiata d’Italia.

La sesta edizione è entrata ormai nel vivo. Già ci sono state alcune eliminazioni e soprattutto si iniziano a delineare i preferiti del pubblico. Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo sono sicuramente i papabili vincitori di questa edizione. La produzione, però, potrebbe inserire nuovi innesti per mischiare le carte e rendere il gioco imprevedibile.

LEGGI ANCHE: GF VIP 6, ritorno di fiamma per Manuel e Lulù: cos’è successo nella notte

Alfonso signorini
(Screen Mediaset Play)

Con il prolungamento del programma, infatti, nella casa dovrebbero entrare nuovi concorrenti Tra questi spicca sicuramente Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island. Nella casa, però, potrebbe entrare anche un grande protagonista della televisione italiana. La notizia, diffusa negli ultimi giorni da un noto giornalista, è una vera e propria bomba. L’ingresso nella casa di quest’uomo, infatti, sarebbe davvero incredibile. Ma di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: GF VIP 6, brutto colpo per Signorini: l’inaspettata decisione di Mediaset

Il giornalista Gabriele Parpiglia, molto vicino al conduttore Alfonso Signorini, durante la puntata di “Casa Chi” ha rivelato che nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe entrare Paolo Bonolis. Il famoso conduttore televisivo ovviamente farà solo una sorpresa e non sarà uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione.

Bonolis sta seguendo il reality show anche perchè la moglie, Sonia Bruganelli, è una delle due opinioniste. Come rivelato da Parpiglia, il conduttore televisivo sta seguendo con passione il Grande Fratello Vip e gli sta piacendo molto. Nelle prossime settimane, dunque, potrebbe fare una sorpresa alla moglie e agli inquilini della casa più spiata d’Italia, oltre che ai telespettatori.

Impostazioni privacy