Gf Vip, la produzione costretta a prendere provvedimenti: cos’è successo nella casa

GF Vip, la produzione costretta a prendere un importante provvedimento: cos’è successo nella casa. 

Negli ultimi giorni, un nuovo provvedimento ha colpito i concorrenti della casa del Gf Vip. Sembrerebbe non essere il primo e sicuramente, non sarà l’ultimo. Si sa, siamo al Grande Fratello Vip, e quindi, bisogna anche seguire le regole del programma, pena, appunto, degli spiacevoli inconvenienti.

Gf Vip, arriva un provvedimento in casa
GF Vip, provvedimento in casa: cosa contiene il comunicato della produzione (fonte mediaset infinity)

All’improvviso, a sorprendere i presenti, intenti a fare altro, una busta con un contenuto non piacevole. Carmen Russo e Manila Nazzaro hanno letto il comunicato agli altri coinquilini, seduti sul divano. Una nuova sanzione è arrivata ed ha colpito il budget settimanale. Ma cosa è successo esattamente? Perchè i concorrenti hanno ricevuto il provvedimento? Entriamo nei dettagli dell’accaduto e scopriamo il motivo che ha costretto la produzione a prendere questa decisione.

Leggi anche GF Vip, Nicola Pisu e il rapporto col suo papà: il gesto del concorrente non passa inosservato

Gf Vip, nuovo provvedimento in casa: arriva il comunicato per i concorrenti, cos’è successo

Ebbene, è accaduto ancora una volta. Non è, infatti, la prima volta che, i concorrenti del Gf Vip ricevono un provvedimento. Sicuramente, non sarà l’ultimo. Negli ultimi giorni, è arrivata in casa una busta, con un importante comunicato.

Leggi anche GF Vip, la clamorosa richiesta di Delia Duran: c’entra Alex Belli, cosa accadrà?

Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno letto il contenuto ai presenti, seduti sul divano. A quanto pare, il budget settimanale, che doveva essere di 380 euro, è stato abbassato a 310. Una sanzione arrivata dopo che alcuni concorrenti, non hanno rispettato una regola, ormai conosciuta. La produzione si è trovata costretta a prendere questo provvedimento per l’utilizzo in casa degli occhiali da sole. Questi, possono essere usati, solo se funzionano anche da occhiali da vista.

Gf Vip, Carmen E Manila
fonte mediaset infinity

Sembrerebbe che, il comunicato sia arrivato, dopo che, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, non hanno rispettato questa regola, divenuta fondamentale. Spesso, i due concorrenti sono soliti indossare gli occhiali da sole in casa. La produzione, per evitare nuovamente di intervenire a parole, chiedendo di toglierli, ha deciso di passare ai fatti. Questa settimana, il budget è stato così ridimensionato, da 380 euro a 310. Questo, vuol dire che, i concorrenti, per fare la spesa, hanno dovuto rispettare i limiti previsti.

Impostazioni privacy