Vite al Limite, record impressionante! È dimagrito ben 151 kg, non immaginereste mai com’era prima

Record incredibile a Vite al Limite: il paziente del dottor Now è dimagrito ben 151 kg, non immaginereste mai com’era prima!

Un vero e proprio record nella clinica di Vite al limite! Il giovanissimo paziente del dottor Nowzaradan è riuscito a dimagrire ben 151 kg. Impressionando, quindi, non soltanto tutti gli spettatori del programma, ma anche lo stesso chirurgo iraniano.

Vite al Limite record incredibile
Record incredibile a Vite al Limite: dimagrisce più di 151 kg, clamoroso! Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Vite al Limite, il tragico lutto che l’ha segnata: pesava 308 kg, oggi è irriconoscibile

Protagonista indiscusso della settima stagione di Vite al Limite, il paziente si è presentato nella clinica di Houston con un peso che superava di gran lunga i 350 kg. E con una gran voglia di ritornare in forma. Purtroppo, a determinare quei chili in più c’era alle spalle una storia piuttosto drammatica. Nonostante questo, però, il giovane non si è mai perso d’animo. E, rivoltosi al dottor Nowzaradan, ha ampiamente dimostrato di essere disposto a tutti pur di riappropriarsi della sua vita. E, diciamoci la verità, i risultati ce ne danno ampia conferma. Dalla clinica, infatti, il paziente del chirurgo è uscito con ben 151 kg. Siete curiosi, però, di sapere com’era prima del programma? Ad oggi gode di ottima forma fisica, ma prima? Scopriamolo!

Leggi anche –> Per una forte depressione è arrivato a pesare 410 kg, dopo Vite al Limite il tragico epilogo: storia drammatica

 Record incredibile a Vite al Limite: dimagrisce 151 kg e ritorna a vivere, eccolo prima

Vite al Limite ha determinato la sua rinascita! E, sia chiaro, ci riferiamo a tutti i punti di vista! Non soltanto, dopo il programma impostogli dal dottor Nowzaradan, è dimagrito ben 151 kg, ma la sua vita ha preso proprio un’altra piega. Stiamo parlando di lui: Brandon Scott!

Leggi anche –> Com’era prima di Vite al Limite? Oggi è così, immagini a confronto impressionanti: guardate qui!

Entrato a far parte del programma nel corso della sua settima stagione, il giovanissimo Scott si è presentato al cospetto del dottor Now con un peso di ben 325 kg. In men che non si dica, però, Brandon è ritornato in forma. Ed è riuscito a dimagrire ben 151 kg. Ad oggi, come testimoniano anche i suoi canali social, gode di ottima forma. E, dopo aver ottenuto un ottimo risultato dal punto di vista professionale – è diventato un cantante infatti – ha trovato la serenità accanto ad una donna, arrivando addirittura a sposarla! Com’era prima, però, della sua partecipazione al programma? Guardate un po’ qui:

Vite al Limite record incredibile
Fonte Foto: Youtube

Insomma, è proprio il caso di dirlo: Brandon Scotto ha battuto ogni record! Incredibile!

Impostazioni privacy