Francesca Cipriani senza trucco: com’è completamente al naturale

Francesca Cipriani è la concorrente del Gf Vip: l’avete mai vista senza trucco? Com’è completamente al naturale. 

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci sarà questa sera, lunedì 1 novembre e a quanto pare i colpi di scena non mancheranno. Venerdì, la diretta ci ha completamente sorpreso. In casa è arrivata Raffaella Fico. Ha avuto un confronto con Soleil Sorge.

Francesca Cipriani, Gf Vip
Com’è Francesca Cipriani senza trucco (fonte instagram)

Sappiamo che, Raffaella è uscita trovandosi in nomination con Miriana Trevisan, Soleil e Sophie Codegoni. Aveva dei ‘conti in sospeso’ proprio con l’ex corteggiatrice e così si è verificato il confronto. Ma venerdì c’è stata anche l’uscita di Ainett, mentre Carmen Russo e Francesca Cipriani sono state salvate. Sicuramente, Francesca è una delle concorrenti che cattura sempre l’attenzione. L’avete mai vista senza trucco?

Leggi anche Francesca Cipriani, avete notato i suoi occhiali al GF Vip? Sono irresistibili: il loro prezzo è da urlo

Avete mai visto Francesca Cipriani senza trucco? Com’è completamente al naturale

Francesca Cipriani è sicuramente una delle concorrenti che sta catturando l’attenzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sua personalità esuberante e fuori dagli schemi divide il pubblico.

Leggi anche GF Vip, spiacevolissimo imprevisto per Francesca Cipriani: è disperata, cos’è successo

A molti non piace, ma ad una grande fetta di telespettatori sì. Soltanto la settimana scorsa, c’è stato un momento interamente dedicato a lei. Fin dall’entrata nel reality, ha mostrato la grande mancanza provata nei confronti del suo fidanzato Alessandro. E così, il Gf Vip, ha fatto una sorpresa alla donna, lo ha fatto entrare, per alcuni giorni. Noi, nella casa, la vediamo così, ma l’avete mai vista senza trucco? Vi mostriamo una sua foto social:

Francesca cipriani
fonte instagram

Questo, uno scatto, in cui vediamo la bella Cipriani completamente al naturale. Dobbiamo ammettere che, senza un filo di make up è sempre bellissima. Ha un viso spettacolare e uno sguardo che cattura subito l’attenzione. Nel reality ci fa tanto ridere e divertire, con i suoi modi tanto sopra le righe e con i suoi movimenti, davvero inaspettati. Uno dei tanti, quando, all’arrivo del suo fidanzato, ha rotto una porta del Gf Vip, l’avete visto anche voi? Francesca è sicuramente molto amata e apprezzata.

Impostazioni privacy