“Tra una settimana sono disoccupato”, confessione ‘disperata’ del famoso personaggio televisivo

Il famoso personaggio televisivo si lascia andare ad una confessione ‘disperata’: “Tra una settimana sono disoccupato”

Momento critico anche per la televisione italiana: uno dei suoi protagonisti ha annunciato che tra una settimana sarà disoccupato. Il personaggio televisivo è dunque alla ricerca di un lavoro e si è anche proposto. Chi accoglierà la sua domanda di lavoro?

LEGGI ANCHE: Sapete chi è? Sua sorella è un personaggio televisivo molto discusso

famoso personaggio televisivo
Il famoso personaggio televisivo annuncia di essere disoccupato: le sue parole (Fonte: Pixabay)

Il famoso personaggio televisivo tra una settimana sarà disoccupato

Un personaggio televisivo molto famoso ha dichiarato che tra una settimana sarà disoccupato. Tra circa sette giorni, infatti, terminerà il suo impegno con il programma televisivo. Come farà adesso senza lavoro? Nella nota trasmissione televisiva, il personaggio della tv ha lanciato un appello. Ci sarà qualcuno pronto ad accoglierlo e ad offrirgli un lavoro?

LEGGI ANCHE: Riconoscete questo bambino? Oggi è un famoso personaggio televisivo

(Pixabay)

Voi avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di un personaggio televisivo che sta partecipando ad un talent show e tra una settimana terminerà il suo impegno. “Sono disoccupato“, ha annunciato e poi ha fatto un appello affinché qualcuno, anzi, una in particolare accolga la sua richiesta di lavoro. Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, di seguito vi sveliamo la sua identità e vi riportiamo le sue parole.

LEGGI ANCHE: Riconoscete questo bellissimo bambino in foto? Oggi è un amatissimo personaggio televisivo

Chi è che tra una settimana sarà disoccupato? Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha quasi terminato la sua esperienza a Tale e Quale Show, talent show in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Pretelli, ospite a “Oggi è un altro giorno”, ha dichiarato: “Tra una settimana sono disoccupato“. Il personaggio televisivo l’ha detto con il sorriso, ma è chiaro che tra le righe si leggeva un pizzico di malinconia.

Dopo l’esperienza al GF VIP, Pretelli ha cambiato rete ed ha accettato la proposta di Carlo Conti. L’ex gieffino si è messo in gioco a Tale e Quale Show ed è riuscito addirittura a vincere una puntata, interpretando il noto rapper Clementino. Tra una settimana, però, la sua avventura si concluderà e Pretelli tornerà ‘disoccupato’. Pierpaolo ha poi lanciato un appello: “Vorrei fare Ballando con le Stelle, quindi mando un appello a Milly Carlucci“. La famosa conduttrice deciderà di raccogliere l’invito di Pretelli?

Impostazioni privacy