Romina Power, sapete chi è stato il suo primo fidanzato? Incredibile scoperta!

Sapete chi è stato il primo fidanzato di Romina Power? Incredibile scoperta sulla vita privata dell’ex moglie di Al Bano Carrisi

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma il primo fidanzato della Power è stato proprio lui. Dopo tantissimi anni, l’ex moglie di Al Bano ha deciso di uscire allo scoperto. La sua confessione ha ovviamente spiazzato il pubblico. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: Al Bano diventa nonno, gioia immensa: la notizia è appena arrivata

romina power primo fidanzato
Chi è stato il primo fidanzato di Romina Power? Incredibile scoperta (Fonte: Instagram)

Chi è stato il primo fidanzato di Romina Power

Romina Power è una cantante e attrice molto famosa. Oltre ad essere una figlia d’arte, essendo nata dalla relazione tra gli attori Tyrone Power e Linda Christian, è stata anche la moglie di Al Bano Carrisi, uno dei cantautori più famosi della storia della musica italiana. Insieme hanno formato una delle coppie più prolifiche di sempre. In coppia hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano Ci sarà. Quando i due si sono separati, Romina si è allontanata dalle scene. Di recente, però, il duo si è riformato e sono tornati a cantare insieme in televisione.

LEGGI ANCHE: Romina Power: “…mi amava”, non si tratta di Al Bano. Stoccata o semplice nostalgia?

romina al bano
(Instagram)

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power ha fatto sognare migliaia di italiani. I due si sono conosciuti in giovane età ed hanno avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Per anni sono stati definiti “la coppia più bella del mondo“. Il loro matrimonio, però, è terminato, dopo circa ventinove anni, nel luglio del 2012, quando hanno deciso di separarsi.

LEGGI ANCHE: Romina Power, grave malattia dopo un viaggio: la confessione dolorosa

Al Bano, però, non è stato il primo fidanzato della Power. Di recente infatti, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la famosa attrice e cantante ha rivelato qual è stato il suo primo amore.

Si tratta del principe svizzero Stash Klossowki de Rola. All’epoca la Power aveva solo 16 anni, mentre il principe 25. Fu per entrambi una passione travolgente: “Frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da figli dei fiori che all’epoca spopolavano”. La Power avrebbe pensato addirittura di sposarsi con il principe: “Passavamo molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Facevamo progetti, a un certo punto pensammo di sposarci”. Ad un certo punto, però, l’amore svanì e il principe decise di lasciare la Power. Di lì a poco, la cantante e attrice avrebbe incontrato l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy