Rossano Rubicondi, le prime parole di Ivana Trump dopo la tragica scomparsa: dolore incredibile

A distanza di qualche giorno dalla tragisca scomparsa di Rossano Rubicondi, Ivana Trump ha spiegato tutto il suo dolore: le prime parole.

Ivana Trump, personaggio noto in tutto il mondo, rompe il silenzio sulla morte dell’ex marito Rossano Rubicondi. A distanza di qualche giorno dalla tragica scomparsa di Rossano Rubicondi, Ivana Trump si è aperta al giornale People. Ed ha spiegato con due semplici parole, la sofferenza che sta affrontando.

Rossano Rubicondi Ivana Trump
Le prime parole di Ivana Trump dopo la morte di Rossano Rubicondi. Fonte Foto: Getty Images

Leggi anche Lutto per la serie tv “Friends”: morto uno dei protagonisti

Rossano Rubicondi è stato il quarto marito dell’imprenditrice originaria della Repubblica Ceca, naturalizzata statunitense e celebre soprattutto per il suo matrimonio con Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti d’America. Ivana e Rossano dopo sei anni di frequentazione sono convolati a nozze, ma il loro matrimonio, celebrato nell’aprile del 2008, dura meno di un anno. Il loro rapporto sembrerebbe però andato avanti caratterizzato da una forte amicizia e rispetto in comune. Ivana Trump sulla rottura con il marito aveva rivelato che le relazioni a distanza sono difficili da mantenere e che la separazione era avvenuta amichevolmente. Insomma, sembrerebbe che, seppure la separazione, tra i due ci sia stato sempre un ottimo rapporto.

Leggi anche –> Tiziano Ferro, triste confessione: “Non ho superato la sua morte”

La sofferenza di Ivana per la scomparsa di Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi si è spento all’età di 49 anni. La notizia è stata del tutto inaspettata. Ed ha gettato nello sconforto i suoi genitori, ammiratori e la sua ex moglie, Ivana Trump.

Leggi anche –> Enrico Brignano, la morte di suo padre ancora lo addolora: “Vorrei lo prendessi in braccio”

A quanto pare, sembrerebbe che Ivana sia stata molto vicino all’ex marito nell’ultimo periodo. Non è un caso, infatti, se sono stati visti insieme nel Luglio del 2021, mentre passeggiavano per le vie di New York. Proprio a tal proposito, il giornalista Roberto Alessi a Domenica In ha dichiarato che Ivana Trump si sarebbe comportata in maniera eccezionale nei confronti di Rossano, rinunciando a qualsiasi tipo di vacanza nelle sue residenze private pur di stargli accanto. Infine, ha poi aggiunto, secondo fonti molto vicine a Ivana, che lei avrebbe pagato tutte le spese mediche dell’ex marito. Inutile dirvi, quindi, che il dolore dell’ex moglie di Trump per la scomparsa di Rossano Rubicondi è davvero incredibile. A People, infatti, avrebbe detto: “Sono devastata”.

Rossano Rubicondi Ivana Trump
Fonte Foto: Getty Images

Due semplici parole, quindi! E che descrivono chiaramente quanto il loro amore ed affetto sia stato davvero immenso.

Impostazioni privacy