Al Bano e Romina, incredibile scenata di gelosia: “Finisce male…”

Il cantautore Al Bano sarebbe stato protagonista di una scenata di gelosia nei confronti della sua Romina Power: “Finisce male…”

Da uomo del sud, Al Bano è geloso delle sue donne, vale a dire le sue compagne e le sue figlie. Guai a chi gliele tocca. Il cantante di Cellino San Marco è stato protagonista di una scenata di gelosia nei confronti della ex moglie. A raccontarlo è proprio Romina in un’intervista al settimanale DiPiù.

LEGGI ANCHE: Romina Power: “…mi amava”, non si tratta di Al Bano. Stoccata o semplice nostalgia?

al bano e romina
Romina e Al Bano, scenata di gelosia del cantante: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Al Bano, la scenata di gelosia per Romina

Al Bano CarrisiRomina Power sono una delle coppie più amate nella storia della musica italiana. I due si sono legati sentimentalmente da giovanissimi e il loro matrimonio è durato a lungo. È stato un sodalizio non solo sentimentale, ma anche artistico. I due insieme hanno vinto anche un’edizione del Festival di Sanremo con il brano Ci sarà. Per anni sono stati definiti “la coppia più bella del mondo”.

Non tutte le favole, però, hanno il lieto fine. La loro storia d’amore dopo anni è naufragata. I due hanno divorziato, ma dal frutto del loro amore sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel. Dopo la fine del matrimonio i rapporti si erano incrinati, ma di recente si sono riavvicinati e addirittura c’è qualcuno che spera in un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: Al Bano diventa nonno, gioia immensa: la notizia è appena arrivata

romina al bano
(Instagram)

Al Bano, da uomo del Sud, è molto geloso delle sue donne. Nella sua vita ha sicuramente molte donne, tra le due compagne e le figlie, ma la sua prima donna resta sempre Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco è stato protagonista di un’incredibile scenata di gelosia nei suoi confronti. A rivelarlo è stata la stessa Romina in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

LEGGI ANCHE: Romina Power, sapete chi è stato il suo primo fidanzato? Incredibile scoperta!

Prima di incontrare Al Bano, infatti, la cantante e attrice americana era fidanzata con un principe svizzero. La storia d’amore sembrava essere molto seria e addirittura i due volevano convolare a nozze. D’un tratto, però, il principe ha deciso di lasciare Romina, che poco dopo ha incontrato l’uomo della sua vita. Quando il principe si è rifatto vivo, Al Bano ha fatto una scenata di gelosia, rispondendo lui alle chiamate del principe: “Finisce male…”.

Impostazioni privacy