Amici di Maria De Filippi, ricordate Karima? Sono passati 14 anni, com’è diventata e cosa fa oggi

Fu una grande protagonista della sesta edizione di Amici: era il lontano 2007, ma come appare e cosa fa Karima Ammar oggi?

A distanza di ben vent’anni dalla messa in onda della prima edizione di Amici di Maria De Filippi (allora chiamata Saranno Famosi), sono centinaia i ragazzi passati per il celebre talent.

Karima Amici
Amici di Maria De Filippi, vi ricordate Karima? Sono passati 14 anni, com’è diventata e cosa fa oggi (Youtube)

Leggi anche———->>>Da cantante di Amici adesso fa tutt’altro: “Ho lasciato la musica per fare…”

Usciti dalla scuola di Canale 5, molti di loro hanno costruito una grande carriera affermandosi nel canto, nel ballo o, a volte, anche in settori diversi ma sempre nell’ambito dello spettacolo.

Uno dei maggiori talenti che abbiamo conosciuto grazie alla trasmissione condotta dalla De Filippi è senza dubbio Karima Ammar, ve la ricordate? Prima di approdare alla sesta edizione di Amici, da bambina aveva partecipato a Bravo Bravissimo e a Domenica In. Nel talent di Canale 5 si aggiudicò il terzo posti in finale.

Da allora ha continuato ad occuparsi di musica ed è abbastanza cambiata fisicamente, ma non è tutto: ecco cosa ha fatto in questi anni.

Karima di Amici oggi: strepitoso cambiamento, che fascino!

Molti ricorderanno che la giovane cantante partecipò qualche anno fa al Festival di Sanremo col brano Come in ogni ora. Tornò inoltre nella scuola che la rese famosa prendendo parte ad Amici – La sfida dei talenti. E’ stata anche tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

Leggi anche—————–>>>Ricordate Martha Rossi? Ad ‘Amici’ emozionava tutti con la sua voce: cosa fa e com’è diventata 

Non tutti sanno che Karima è diventata mamma: nel 2014 è nata infatti la sua bellissima bimba, Frida. Dalle sue foto più recenti si può apprezzare il suo grande cambiamento estetico. Capelli più corti, fisico più snello, l’ex concorrente di Amici sembra davvero diversa da quando era seduta tra i banchi della scuola di Mediaset.

Leggi anche—————>>>È stato il primo ballerino a vincere Amici, com’è cambiata la sua vita? Ad oggi ha segnato uno splendido traguardo

Karima Amici
Fonte foto: Instagram

Visto che trasformazione? Complimenti!

Impostazioni privacy