L’attrice è irriconoscibile fuori dal set: è la protagonista dell’amatissima serie tv

L’attrice è irriconoscibile fuori dal set: è la protagonista dell’amatissima serie tv, avete capito di chi si tratta?

È la protagonista di una delle serie tv più amate di sempre. È famosissima, ma non tutti l’hanno vista fuori dal set, senza gli abiti di scena. Guardate questo selfie, dove si mostra completamente al naturale, in versione acqua e sapone. Lo scatto è stato postato proprio da lei, sul suo canale ufficiale di Instagram: siete riusciti a riconoscerla?

Piccolo indizio: l’attrice ha 45 anni e correva l’anno 2011 quando è stata scelta per il famosissimo ruolo nella serie tv. L’avete riconosciuta?

LEGGI ANCHE —->Riconoscete l’attrice in foto? Non è affatto cambiata: in Elisa di Rivombrosa si è fortemente distinta

L’amatissima attrice della serie tv è irriconoscibile sui social: l’avete riconosciuta?

Bella e misteriosa, l’attrice ha interpretato uno dei personaggi più ambigui della seguitissima serie tv. Parliamo de Il Trono di Spade, la serie fantasy tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Avete riconosciuto qual è il personaggio interpretato dalla star in foto?

Si, l’attrice è la meravigliosa Carice Anouk van Houten, che nella serie vestito i panni della sacerdotessa Melisandre. Chiamata la Donna Rossa, Melisandre è un personaggio centrale nella storia de Il Trono di Spade e aiuta Jon Snow a compiere il suo destino: tra le scene più iconiche della serie c’è proprio la resurrezione del giovane Stark, resa possibile da Melisandre attraverso i poteri del Signore della Luce. Determinante anche il suo intervento durante la battaglia finale contro gli Estranei, guidati dal Re della Notte.

L’attrice e cantante olandese Carice ha postato il selfie lo scorso luglio: il post ha ricevuto una valanga di likes e commenti, come sempre accade sul suo canale, seguito da 1 milione e 200 mila followers.

LEGGI ANCHE —–> Era Arya Stark ne il Trono di Spade: com’è oggi? Cambiamento shock, è irriconoscibile

melisandre serie tv
(Fonte Youtube) 

LEGGI ANCHE —->Ha interpretato Jon Snow ne il Trono di Spade: com’è oggi? Resterete a bocca aperta

La straordinaria attrice è anche mamma: il 29 agosto del 2016, ad Amsterdam, è nato il piccolo Monte Pierce, dalla relazione con l’attore Guy Pearce, a cui è ancora legata. E voi, avete visto la sua interpretazione della serie culto HBO? Non potete perdervela.

Impostazioni privacy