Giuseppe Zeno, qual è il suo titolo di studio? Prima di diventare attore, voleva seguire le orme del nonno

Sapete qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno? L’attore voleva seguire le orme del nonno e del padre: ecco perchè

Oggi è un attore famosissimo, ma Zeno voleva seguire le orme del padre e soprattutto del nonno. La scelta dell’istituto da frequentare, infatti, è dipesa molto dalle attività sostenute dai suoi parenti.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno, sapete dove vive? Spunta un ‘dettaglio’ della sua casa incredibile: pazzesco!

giuseppe zeno titolo di studio
Sapete qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno? L’attore stava per seguire le orme del nonno e del padre (Fonte: Instagram)

Qual è il titolo di studio di Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno è nato a Napoli ed è un attore molto famoso. Il suo primo ruolo televisivo importante è stato quello di Alberto Fusaro nella serie televisiva “Incantesimo”. Tra il 2004 e il 2005, invece, fa parte del cast della soap opera “Un posto al sole” nel ruolo del pugile Armando. In seguito è protagonista anche con “Gente di mare”, “L’onore e il rispetto”, “Giuseppe Moscati”, “Squadra antimafia – Palermo oggi” e soprattutto ne “Il clan dei camorristi”.

Negli ultimi anni è stato impegnato con “Tutto può succedere”, “Mina Settembre” e “Luce dei tuoi occhi”. Da novembre 2021, invece, sarà in televisione con “Storia di una famiglia perbene“, serie televisiva in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno, lo ricordate in Incantesimo? Era giovanissimo, parliamo di ben 19 anni fa

Giuseppe Zeno dove vive
(Instagram)

Prima di diventare un attore molto famoso, Zeno ha frequentato un istituto e si è diplomato. Il napoletano ha scelto proprio quell’istituto perchè influenzato dalle scelte che avevano fatto a loro volta il padre e soprattutto il nonno.

Zeno si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro. Nonostante fosse nato a Napoli, infatti, Zeno trascorreva molto tempo a Pizzo Calabro, dove si trovavano i suoi parenti. Il desiderio di frequentare l’Istituto Tecnico Nautico nasce perché da piccolo trascorreva quasi tutte le estati in compagnia del padre e del nonno, entrambi pescatori.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori bis: in arrivo il secondo figlio

Dopo aver frequentato l’Istituto Tecnico Nautico, Zeno non ha proseguito gli studi e si è iscritto all’Accademia d’arte drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’arte drammatica di Varsavia. Il napoletano ha deciso infatti di non seguire le orme del nonno e del padre, scegliendo di diventare un attore.

Impostazioni privacy